Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
z4fun
oppure basterebbe saper guidare un'auto...
non è una questione di sapere guidare o di buon senso o altro.
il problema è che qui c'è una grossissima percentuale di automobilisti drogati o ubriachi. vedi quello che è successo sabato notte a Roma.
per la cronaca, sempre a Roma, sono stati licenziati 17 guidatori di bus perché risultavano positivi a sostanze stupefacenti. 17!
e quelli non drogati o ubriachi chattano su WhatsApp…..
visto che le forze dell'ordine non possono ovviamente fermare il traffico di Roma per fare controlli a tappeto, l'unica sono sistemi automatici che intervengano in caso di emergenza. che è una cosa banale, visto che molte macchine, la mia per esempio, hanno questo sistema di riconoscimento pedoni. trovo una cosa del genere molto più utile di baggianate come euro 4 5 6 7 8 9 10, che non servono a nulla visto che aerei e navi inquinano come milioni di macchine.
magari dalle vostre parti non è così, ma qui a Roma ormai è un bollettino di guerra. qualcosa bisognerebbe fare..
-
Citazione:
s3rg3tt0
ieri a roma a ponte milvio due ragazzine di 16 anni.... investitore un 20enne. una specie di guerra. che si potrebbe evitare con la tecnologia
in questo caso pare fosse un po d'incoscienza delle ragazzine che scavalcavano un guard rail attraversando a cazzo, 3 vite distrutte
-
Citazione:
Rebel County
in questo caso pare fosse un po d'incoscienza delle ragazzine che scavalcavano un guard rail attraversando a cazzo, 3 vite distrutte
ieri non ho centrato per poco un pedone che dietro una curva, sotto la pioggia ha attraversato senza guardare fuori dalle strice pedonali... per fortuna l'ho schivato perchè andavo piano. Si è anche incazzato.
-
Citazione:
s3rg3tt0
non è una questione di sapere guidare o di buon senso o altro.
il problema è che qui c'è una grossissima percentuale di automobilisti drogati o ubriachi. vedi quello che è successo sabato notte a Roma.
per la cronaca, sempre a Roma, sono stati licenziati 17 guidatori di bus perché risultavano positivi a sostanze stupefacenti. 17!
e quelli non drogati o ubriachi chattano su WhatsApp…..
visto che le forze dell'ordine non possono ovviamente fermare il traffico di Roma per fare controlli a tappeto, l'unica sono sistemi automatici che intervengano in caso di emergenza. che è una cosa banale, visto che molte macchine, la mia per esempio, hanno questo sistema di riconoscimento pedoni. trovo una cosa del genere molto più utile di baggianate come euro 4 5 6 7 8 9 10, che non servono a nulla visto che aerei e navi inquinano come milioni di macchine.
magari dalle vostre parti non è così, ma qui a Roma ormai è un bollettino di guerra. qualcosa bisognerebbe fare..
Esatto, nel post precedente facevo notare che ormai tra ubriachi, drogati ed incapaci che guidano siamo messi male...
appena potrò me ne andrò a Siviglia a vivere, l'Italia é diventata una barzelletta
-
Allegati: 1
io penso che risolverò il problema trasferendomo a CHICHIME .... ho già preso casa
Allegato 261911
-
Citazione:
Desmonio
io penso che risolverò il problema trasferendomo a CHICHIME .... ho già preso casa
Allegato 261911
spero non ci sia neppure la connessione internet, perché non ti sopportiamo più. :incaz:
:risate2::risate2::risate2:
-
basta abbandono il forum. Verrò a tirarti i piedi la notte.
-
Citazione:
Desmonio
basta abbandono il forum. Verrò a tirarti i piedi la notte.
ciaociao :festaaa::festaaa::festaaa:
-
Citazione:
Desmonio
Allegato 261911
Paradiso [emoji7] l'unico problema è che non puoi guidare auto o moto sportive su un' isoletta purtroppo [emoji24] a meno di andare alle Hawaii [emoji16]
-
Citazione:
z4fun
Paradiso [emoji7] l'unico problema è che non puoi guidare auto o moto sportive su un' isoletta purtroppo [emoji24] a meno di andare alle Hawaii [emoji16]
e chi se ne frega... un bel motoscafo, aragoste champagne e tanta tanta GNAGNA :oook: