anche un mio amico dice che usare la v-power porta benefici
pero' lui fa il benzinaio
:tongue::tongue::tongue::tongue:
Visualizzazione Stampabile
anche un mio amico dice che usare la v-power porta benefici
pero' lui fa il benzinaio
:tongue::tongue::tongue::tongue:
sicuramente a lui porta benefici:D:D:D:D:D
è vero ma solo se usata regolarmente, se la metti solo una volta non credo faccia molto
Qualche tempo fa, ci fu un interessante test su Motociclismo,
provarono la V-power su una moto per 5000 Km ed i risultati furono molto positivi, ma solo con un uso costante per un periodo lungo.
In linea strettamente teorica, avendo la V-Power un numero di ottani superiore alla verde normale, ha un potere antidetonante maggiore.
Quindi, la centralina elettronica che regola l'anticipo dovrebbe "accorgersi" del fatto e le prestazioni dovrebbero aumentare, soprattutto per quanto riguarda la fluidità di marcia ai bassi regimi. (roba del 2-3% eh, mica miracoli!)
Il potere detergente degli additivi si vede solo se la usi per un certo periodo, altrimenti un pieno al mese non serve a granchè
Personalmente, visto che costa un botto, non la uso :P
Ok, ditemi tutto sulla V-power (e simili) ma non che pulisce il serbatoio!!!!!!
Personalmente con super benzine ho fatto solo 1 pieno perchè il benzinaro me l'ha fatta provare allo stesso prezzo della "normale"... io non ho sentito la differenza... :blink: e c'è rimaso proprio male quando glie l'ho detto... :cry:
solo 1 volta non serve......
io la uso regolarmente da quando ho la moto e mi trovo benissimo, non saranno certo quei pochi centesimi in piu' a mandarci in rovina!!!!