Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Scusa, allora dimmi come devo modificare il messaggio
Son simpaticissimi oggettini :oook:
-
Citazione:
excalibur90
..non sono oggettini... il 99% di chi pensa di andare forte per strada e non e' mai andato in pista quando usa una pit bike scopre di essere un impedito... ma non un impedito con la pit.. un impedito con le moto.
per legge dovrebbe essere vietato a chiunque non sia mai andato in pista dire o anche solo pensare di essere "veloce"...
non capisco il senso di questo messaggio,conosco tanta gente che in strada è un paraccarro...ma in pista non perdona...
-
Citazione:
urasch
non capisco il senso di questo messaggio,conosco tanta gente che in strada è un paraccarro...ma in pista non perdona...
..in efftetti non hai capito... o non mi sono spiegato... propio quello che intendevo.. gente che per strada pensa di essere valentino rossi ma non ha mai fatto una pistata.. e gente che in strada e' un paracarro ma in pista.. in questo caso pero' il paracarro e' una scelta di cervello...
il pilotone dei parcheggi dell'esselunga e' una scelta di ignoranza
-
Citazione:
excalibur90
..in efftetti non hai capito... o non mi sono spiegato... propio quello che intendevo.. gente che per strada pensa di essere valentino rossi ma non ha mai fatto una pistata.. e gente che in strada e' un paracarro ma in pista.. in questo caso pero' il paracarro e' una scelta di cervello...
il pilotone dei parcheggi dell'esselunga e' una scelta di ignoranza
continuo a non capire scusami,ma è qualcosa contro di me non ho capito...bo
-
...ma no che non e' contro di te.. ci mancherebbe.. si vede che non mi spiego.
amen
-
Citazione:
Paolo Cromo
Son simpaticissimi oggettini :oook:
O simpatici oggettissimi ?
-
Posso confermare che sono un ottimo allenamento per fare "fiato" soprattutto per chi gira in pista e nei mesi più freddi è in pausa
Aiuta a tenere a mente ed allenare i movimenti del corpo in modo da arrivare più preparati ad inizio stagione :oook:
Citazione:
urasch
continuo a non capire scusami,ma è qualcosa contro di me non ho capito...bo
Penso che intendesse dire che in giro per strada si trovano un sacco di motociclisti i quali vantano performance da motogp, poi gli dai in mano una motoretta come la pit bike in kartodromo e sono dei paracarri
-
Citazione:
Spoly
Posso confermare che sono un ottimo allenamento per fare "fiato" soprattutto per chi gira in pista e nei mesi più freddi è in pausa
Aiuta a tenere a mente ed allenare i movimenti del corpo in modo da arrivare più preparati ad inizio stagione :oook:
Penso che intendesse dire che in giro per strada si trovano un sacco di motociclisti i quali vantano performance da motogp, poi gli dai in mano una motoretta come la pit bike in kartodromo e sono dei paracarri
ci tornerò in pista non appena posso...spero subito
-
peccato che per un mezzo serio spendi quanto un 600 :D
-
..vero.. 4 mila euro ci vogliono.. pero' poi i costi di gestione sono un decimo e il divertimento e' 10 volte quello che avresti col 600... oltre che essere molto piu rivelatrici rispetto ad un 600 delle qualita' di guida..
Citazione:
Spoly
...assolutamene esatto. la pit bike non inganna ; i motori sono praticamente identici.. i cv pochi.. per cui traietorie e staccate esatte diventano la differenza.
e siccome chi va per strada per quanto si possa vantare e' 99 volte su 100 totalmente ignorante in termini di traiettorie e staccate... quando scendi dalla tua bella panigale e sali sulla bucci... ti accorgi che la moto non e' il tuo sport... ( sicuramente tanti che leggono ed in pista non ci sono mai andati staranno pensando... e no cazzo io non ci ho mai girato ma sulla panoramica zegna sono un osso duro).. patetico