Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IACH
alle 23 exit poll Emilia, e poi vedremo se la felpa può sperare di prendere il posto del conte:dry:
oppure se festeggia lo zingaro piccolo :dubbio:
Sembra che abbia suonato il citofono ma non abbia risposto nessuno :cipenso: ... :w00t:
-
Citazione:
Monacograu
Sembra che abbia suonato il citofono ma non abbia risposto nessuno :cipenso: ... :w00t:
sabato nel mio quartiere e' passato a fare campagna prima il ministro per gli affari esteri e poi il sottosegretario alle finanze
entrambi li conosco perche i figli andavano nella stessa scuola dei miei figli, con il sottosegretario alle finanze addirittura aiutammo al trasoloco della scuola nell'edificio attuale, mentre il minitro e' amico del datore di lavoro di mio figlio
sto ammanigliatissimo :ph34r:
-
Citazione:
Rebel County
sabato nel mio quartiere e' passato a fare campagna prima il ministro per gli affari esteri e poi il sottosegretario alle finanze
entrambi li conosco perche i figli andavano nella stessa scuola dei miei figli, con il sottosegretario alle finanze addirittura aiutammo al trasoloco della scuola nell'edificio attuale, mentre il minitro e' amico del datore di lavoro di mio figlio
sto ammanigliatissimo :ph34r:
maledetto...stai coi poteri forti...
-
Citazione:
flag
maledetto...stai coi poteri forti...
fortissimi
-
Citazione:
Rebel County
fortissimi
:ph34r:
-
Citazione:
flag
:ph34r:
azzissimo lo Sinn Fein(IRA) e' avanti nei sondaggi per le elezioni di sabato
-
Citazione:
Rebel County
azzissimo lo Sinn Fein(IRA) e' avanti nei sondaggi per le elezioni di sabato
facci sapere se poi te fanno ministro delle redhead :w00t::cool:
-
Citazione:
Il Franky
facci sapere se poi te fanno ministro delle redhead :w00t::cool:
c'e' qui una delegazione del belpaese pronta a sostanziare l'appoggio dell'europa (e non solo l'appoggio) alle giustamente disorientate fanciulle di Corcaigh :)
-
Citazione:
flag
c'e' qui una delegazione del belpaese pronta a sostanziare l'appoggio dell'europa (e non solo l'appoggio) alle giustamente disorientate fanciulle di Corcaigh :)
ecco sì... noi c'appoggiamo volentieri alle disorientate fanciulle di Corcaz... Corcal... Sì insomma, a quelle di lì :)
-