Visualizzazione Stampabile
-
Chissà quanto è stato invidiato per la sua fama, talenti e ricchezza nella sua vita...e chissà quanti ora apprezzano di prendere l'autobus invece dell'elicottero...ma se è scritto, si muore anche su un calesse
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
-
-
Anche se non ho mai guardato il basket lo scrivo Con tutto il dispiacere possibile, per lui, sua figlia, e gl'altri passeggeri, si parla di tragedia ed è sicuramente cosi, ma c'era nebbia, non volava nemmeno la polizia, e il suo elicottero viaggiava sotto i 100mt di altezza in una zona collinare, perchè?
-
-
Mi chiedo se elicotteri come quello hanno dei sistemi per il volo con visibilità prossima allo zero
C'era qualcuno elicotterista qui, se non ricordo male
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
Mi chiedo se elicotteri come quello hanno dei sistemi per il volo con visibilità prossima allo zero
C'era qualcuno elicotterista qui, se non ricordo male
la visibilita' non era prossima allo zero
c'e' gia un rapporto iniziale dell'incidente, in pratica pare che per evitare una zona di foschia sopra le colline di Calabassas abbia effettuato una manovra di virata e salita verso dx per circa 2400' seguita successivamente da una virata di 30* a sx per poi finire in picchiata con un rateo di discesa di 4000' min a velocita superiore la max consentita dal Sikorski 76
ci vedo piu un pilot error che altro
-
Allegati: 1
L'incidente costato la vita alla leggenda del basket americano Kobe Bryant ha coinvolto, oltre a sua figlia Gianna, anche altre 7 persone.
In questi casi è normale che lo scalpore per la notorietà di una persona vada ad offuscare la medesima sorte alla quale sono andati incontro i suoi compagni di viaggio, tutti amici accomunati in quest'ultimo tragico viaggio.
Ecco perché voglio dare un nome e un volto anche alle altre due ragazzine Payton e Alyssa, amiche e compagne di squadra della 13enne Gianna, figlia di Kobe, e poi a John, Keri, Christina, Sarah e Ara.
Riposate in pace.
Allegato 262563
-
anche Colin McRae morì in un incidente in elicottero insieme al figlio di 5 anni
anche il presidente del Leicester morì in elicottero insieme a sua figlia
Sarà anche sicuro come mezzo ma quella volta che ci sono problemi sono guai
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
anche Colin McRae morì in un incidente in elicottero insieme al figlio di 5 anni
anche il presidente del Leicester morì in elicottero insieme a sua figlia
Sarà anche sicuro come mezzo ma quella volta che ci sono problemi sono guai
Sei pur sempre per aria... ci sta che se ci sono problemi sono cazzi amari
Ma come sono le percentuali di quanti volano e quanti hanno problemi?