Visualizzazione Stampabile
-
Dovrebbe, Kappa è un marchio di proprietà GIVI.
Non ho avuto l'occasione di sostituire serrature tra Kappa e Givi, ma ho bauletto Givi e valigie Kappa e le chiavi (a parte la mappa) sono identiche ed anche i cilindretti (ad occhio) mi sembrano della stessa misura.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hollywood81
Le serrature sono intercambiabili, parlo proprio di tutto il Meccanismo e non solo del notolino.
Per quanto riguarda la piastra, si non va bene quella triumph.. prendila di metallo , che quella in plastica è oscena !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ok grazie mille.... peccato speravo in una modifica sull'originale....
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
miticoman
ok grazie mille.... peccato speravo in una modifica sull'originale....
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Su alcune bmw sono riusciti a modificare il notolino. Qua forse meglio così..
-
Citazione:
Bassman 50
Dovrebbe, Kappa è un marchio di proprietà GIVI.
Non ho avuto l'occasione di sostituire serrature tra Kappa e Givi, ma ho bauletto Givi e valigie Kappa e le chiavi (a parte la mappa) sono identiche ed anche i cilindretti (ad occhio) mi sembrano della stessa misura.
Kappa è la "linea" più economica di Givi;(qualche rifinitura più spartana), serrature e nottolini sono tranquillamente intercambiabili.
-
Si si, ma il mio modello di valigie è quello un po’ stondato, quelle in plastica rivestite di alluminio x capirci.. non riesco a trovare il cosice di quel modello
Citazione:
Hollywood81
T9500579 costo 44€
Comunque qualche messaggio sopra vedi anche le foto, ti cambiano tutta la chiusura, non solo il notolino
-
Citazione:
Hollywood81
Le serrature sono intercambiabili, parlo proprio di tutto il Meccanismo e non solo del notolino.
Per quanto riguarda la piastra, si non va bene quella triumph.. prendila di metallo , che quella in plastica è oscena !
Hey scusate se mi aggancio tardi, per la nuova 900 Rally Pro vuol dire che la piastra Givi "Monokey" che va sul portapacchi non accetta il top box marchiato Triumph?
E viceversa la piastra Triumph (P/N A9500640) non funziona con bauletto aftermarket Givi Trekker?
Perché dalle foto sembrano proprio uguali.
-
Citazione:
BarelySober
Hey scusate se mi aggancio tardi, per la nuova 900 Rally Pro vuol dire che la piastra Givi "Monokey" che va sul portapacchi non accetta il top box marchiato Triumph?
E viceversa la piastra Triumph (P/N A9500640) non funziona con bauletto aftermarket Givi Trekker?
Perché dalle foto sembrano proprio uguali.
sono uguali a livello estetico perchè sono prodotte da GIVI. Ma modificano le cose proprio per vincolare all'acquisto.
non so se abbiano fatto una piastra per la 900, ma non credo. la piastra triumph non funziona con baule trekker givi.
-
Grazie mille, andrò di GIVI allora.
-
Funzionano entrambe le piastre , con un piccolo intervento di una decina di minuti si può averle universali .
Inviato dal mio SM-N9860 utilizzando Tapatalk
-
Scusate una precisazione, ho una kappa Garda come bauletto e ho aggiunto di recente due givi trekker 33 laterali comprate da un amico. Per ridurre il mazzo di chiavi stile San Pietro (in più ci son le chiavi del blocca disco e del lucchetto del casco) dovrei comprare uno o 3 codici indicati nei messaggi precedenti?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk