fabio è davvero un talento...quindi credo che la yamaha ha fatto bene...rossi resta cmq all'interno di yamaha...
Visualizzazione Stampabile
fabio è davvero un talento...quindi credo che la yamaha ha fatto bene...rossi resta cmq all'interno di yamaha...
Proprio così.
Yamaha punterà alla freschezza (e grinta) di Fabione e alla classe di Maverick in pista, e come “contorno” sfrutterà la popolarità di Rossi e le qualità di Lorenzo per mettere a punto le moto.
Se ci pensate bene, è la prima volta che Jorge e Valentino lavoreranno assieme senza essere in competizione tra loro, e se sono rose fioriranno.
Altra cosa, Rossi non è più in prima squadra e non è più “costretto” a vincere.
A mio parere correrà più sereno che in passato.
Chissa!
:oook:
Rossi quest'anno batte un record imbattibile: sarà il primo pilota già ritirato a correre ancora in MotoGP
sui social lo sto bombardando chiedendogli di ritirarsi...sempre con educazione...spero che abbia uno scatto di orgoglio ed alla prossima vittoria mi saluti con un Fermissimo...tie' con annesso gesto dell'ombrello :biggrin3:
Beh, sarebbe una gran bella soddisfazione (la vittoria, non il gesto dell'ombrello nei tuoi confronti :laugh2: ) per Rossi.
Non so se qualche pilota del passato abbia vinto alla sua età in MotoGP (se qualcuno lo sa, lo può postare?).
Potrebbe essere un primato.
In altre categorie, SBK in testa, si "sprecano" le vittorie di piloti "anzianotti", ma in MotoGP è molto più dura, specie se nella schiera dei giovani corrono soggetti come Marquez e Quartararo.
Dai che ce la fa...... a fare entrambe le cose!
:laugh2:
test in corso:biggrin3:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...5f&oe=5E93C2D0