Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tommy71k
Se vuoi ho il numero di uno che vende di tutto, nuovo e usato.
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Grazie mille, mi farebbe comodo 👍🤟
Citazione:
Shining
Best for britts
Café twin
Grazie 😃
-
Citazione:
Tommy71k
Ciao, io, fino anno scorso avevo la SE. Per 4 anni io e mia moglie abbiamo girato mezza Italia e 1/5 d'Europa. Una bella moto, affidabile, abbastanza comoda. Non è una moto da corsa ma neanche cancello. 67 cavalli bastano se non hai le esigenze particolari.
Posso chiederti quanto sei alto? Io sono 1.85 mi sento comodo e a mio agio ma non voglio sembrare un gigante su un triciclo 😄
-
Citazione:
Shedir
Posso chiederti quanto sei alto? Io sono 1.85 mi sento comodo e a mio agio ma non voglio sembrare un gigante su un triciclo [emoji1]
1,87 x 100kg
Ho fatto il giro della Sardegna con la SE, stracarica, 2 borse laterali, borsa serbatoio, portapacchi e la borsa + la moglie. 15 giorni e 3000 km percorsi senza problemi.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...6964353a7e.jpg
Ecco un paio di foto di me e la SE.. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...061fbae1d4.jpg
-
Citazione:
Tommy71k
Grazie mille della risposta, bellissima moto é come la mia ma non ho la placca Triumph ma lo stiker, ho fatto la scelta giusta allora 🤙💪
-
Citazione:
Shedir
Grazie mille della risposta, bellissima moto é come la mia ma non ho la placca Triumph ma lo stiker, ho fatto la scelta giusta allora [emoji1690][emoji123]
Direi di si, per 5 anni e stata la mia compagna fedele[emoji106]
-
ce l'ho anche io. Supercomoda e nei passi di montagna con la 17 pollici anteriore ti lasci dietro molti biker :-DDD
dimenticavo: la prima cosa da fare e' cambiare le sospensioni visto che quelle di serie sono da criminali secondo me (oltre che scomode)
la seconda: se puoi metti gli scarichi T.O.R. io li ho ad hanno un suono fantastico....
-
Io l'ho avuta per 3 anni e ritengo che averla venduta sia stata la più grossa caxxata che ho fatto nella mia vita, motociclisticamente parlando.
Come già detto, frenata e sospensioni non sono il top ma penso che molto dipenda dallo stile di guida, a me non hanno mai creato problemi; grande maneggevolezza con le ruote da 17 davanti, il top per uso cittadino.
Io avevo montato uno scarico completo 2 in 1 della Mass che era compatibile anche per la Scrambler, che aveva un suono fantastico
-
Citazione:
Linus
la prima cosa da fare e' cambiare le sospensioni visto che quelle di serie sono da criminali secondo me (oltre che scomode)
la seconda: se puoi metti gli scarichi T.O.R. io li ho ad hanno un suono fantastico....
http://www.forumtriumphchepassione.c...el-2010-a.html
:oook::oook:
-
Citazione:
The Lunatic
Io l'ho avuta per 3 anni e ritengo che averla venduta sia stata la più grossa caxxata che ho fatto nella mia vita, motociclisticamente parlando.
ciao,
mi inserisco per una domanda.
io sto pensando al passaggio da SE a ST , che mi sembra sia quello di cui ti sei pentito tu...
motivi miei: ABS, sospensioni migliori , freni migliori.
la 2 e 3 le posso fare anche sulla SE ma alla fine spendendo un "po'" di piu' passo alla ST...
-
Citazione:
ilkaos
ciao,
mi inserisco per una domanda.
io sto pensando al passaggio da SE a ST , che mi sembra sia quello di cui ti sei pentito tu...
motivi miei: ABS, sospensioni migliori , freni migliori.
la 2 e 3 le posso fare anche sulla SE ma alla fine spendendo un "po'" di piu' passo alla ST...
Ciao, no tranquillo, il pentimento era per passaggio ad altra marca!
Per il resto appoggio la scelta ST per i motivi che hai citato, e proprio per queste ragioni non ho preso un'altra SE :oook: