beato chi puó permettersela
Visualizzazione Stampabile
beato chi puó permettersela
Io penso che sia come comprare un dipinto, o un orologio. Pura soddisfazione della propria libido.
E se chi la compra non la userà ... amen... quanti 70/80 enni ricchi sfoggiano 20enni al ristorante? Ma poi magari non le usano :wacko:
Vista dal vivo e' bruttina eh ....
Di gran lunga preferisco la H2r e ci spendo meno della meta' ( e turbinizzo alla grande ).
Concordo. Non dico che non valga quei soldi, ma comprarla per tenerla ferma in salotto secondo me non ha senso. Tutta quella tecnologia, le dotazioni tecniche, il rapporto peso potenza......come si fa ad apprezzarle dal divano?
In salotto ne apprezzo solo l'estetica, nemmeno il sound posso apprezzare, a meno di avere una finestra a ridosso dello scarico.
Magari sbaglio o non sono in grado di apprezzare una moto di questo calibro ma non concepisco una spesa di 100000€ per tenere una belva del genere in una teca.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
quindi tutti i collezionisti buttano via soldi?chi compra una rc30 o una NR750 tanto per citarne 2 a caso in ambito motociclistico sono dei coglioni scusa?beati loro che se le possono permettere, avessi la possibilitá avrei 100 moto in Garage e continuerei ad andare in Giro con il mio gs:biggrin3:
Ognuno di noi è diverso, so che in questa società non pensare al profitto fa strano, il collezionista/appassionato potrà si averla e sicuramente sarà un investimento azzeccato, a me mancherebbe il gusto di poterla guidare, se potessi permettermi un garage pieno di moto non ci metterei questa, non perchè non meriti, anzi!
Questa moto può essere sfruttata solo da un pilota professionista, direi anche di alto livello! io vorrei moto alla mia portata, da usare senza paura di danneggiarle.
per me avere in casa questa moto sarebbe come aver in casa gwyneth paltrow e non sapere come si tromba.