Quante ore passate al Bar per battere i record, ero un grande a stò giochetto :senzaundente:
Grande Dott., è bello ricordarsi di certi giochi che hanno fatto la storia. Che poi mi ricordano delle cose pazzesche ! Caxxo stò diventando vecio :cry:
Visualizzazione Stampabile
Quante ore passate al Bar per battere i record, ero un grande a stò giochetto :senzaundente:
Grande Dott., è bello ricordarsi di certi giochi che hanno fatto la storia. Che poi mi ricordano delle cose pazzesche ! Caxxo stò diventando vecio :cry:
non esistevano ancora i monitor a colori, ma solo quelli a cristalli liquidi (verde su sfondo nero o al limite bianco su sfondo nero)
Nel tennis il colore era dato da una banda adesiva appiccicata al monitor!
Passavo i pomeriggi al bar dei preti con questi giochett... ma già preferivo le cose più manuali: bigliardo e calciobalilla! Ke sudate!!!
Bei tempi eh.....
'ammazza che antichità:biggrin3:
(ora mi lapidano:wacko:)
Mitico !!!
Ho giocato on line anche a Pac Man!!!
Quanti ricordi!..................
Non bisogna per forza essere over 40 per ricordarli! C'erano ancora quando io ero monello!
Pomeriggi interi e non solo........
Eh sì over quaranta non tiratevela troppo me lo ricordo bene pure io!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Che gran giochini!!! e quanti centini spesi!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
...è vero!!!...anch'io ho perso dei pomeriggi interi!!!...ma il gioco che ha accompagnato la mia infanzia sono stati Donkey Kong e Gyrus...ricordate?
era al bar vicino alla scuola............
quante monetine....