Eh si ragazzi, l'atleta colpito sta abbastanza bene.
Per fortuna non stava facendo la pole in moto GP o in formula 1, perchè quelli sì che sono sport pericolosi....
Visualizzazione Stampabile
Eh si ragazzi, l'atleta colpito sta abbastanza bene.
Per fortuna non stava facendo la pole in moto GP o in formula 1, perchè quelli sì che sono sport pericolosi....
porca miseria !!! è assurdo !! Da ex giavellottista posso dirvi che la cosa incredibile è che la panca dov'era seduto quell'atleta si trovasse li'.... porca miseria... per fortuna gli è andata bene...
Oltre a quello a me' ha impressionato quel ragazzo che ha corso arrivando secondo con due protesi in carbonio da 30.000 eurozzi!
Davvero fenomenale.
I giudici non sono in grande pericolo in quanto sono lì apposta a controllare regolarità del lancio e misure e quindi sono attenti all'attrezzo che non cambia direzione improvvisamente........ una volta vista la traiettoria si spostano di quel che basta e fidati che non sono 20 cm......
No l'atleta colpito non passeggiava a bordo prato ma era nel settore dedicato al lungo la gara che doveva fare quindi lui doveva essere lì!!!
Quello che è assurdo è che in meeting dove ci sono atleti che fanno misure di questo tipo le specialità "pericolose" (giavellotto e martello) vengono fatte a campo libero mentre ierei sera per venire incontro alle esigenze televisive hanno condensato le cose e hanno fatto il giavellotto mentre c'erano gare di corsa e il lungo!!!!!
si visto x tv .... e veramente assurdo che succeda un incidente cosi
anche io sono un ex atleta
mi meraviglio che al giorno d'oggi succedano incidenti
cosi alla fantozzi..... scende da film
sono felice che almeno nella sua sfortuna.....abbia avuto la fortuna
spero che prendano provvedimenti quelli della federazione CONI
nel suo essergli andata male, in fondo gli è andata anche troppo bene...