Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
preferisco non darle niente... il sedativo naturale sarà l'abbraccio di mamma e papà ... o al massimo se proprio dovesse essere indispensabile, la tachipirina sarà a portata di mano, probabilmente la pediatra ha motivi validi per consigliarne l'uso.
non volermene, ma i pediatri in Italia hanno troppa smania di prescrivere medicinali
perche ,nel caso abbia le suste , vuoi darle una tachipirina a 12km di quota e 3km di quota pressurizzata, facendola si dormire ma sudare che poi scendi dall'aereo e si ammala per davvero, a sto punto dalle un cucchiaino di calpol che e' molto piu blando
per quanto riguarda l'abbraccio di mamma e papa'come sedativo naturale..... e' il tuo primo figlio giusto?
Citazione:
2877paolo
io mi riferivo alla tachipirina, la droga era sottinteso fosse per noi. :oook:
noooo basta fare gli occhi disperati alla flight attendant e vedi come iniziano ad arrivarti le mignon di vodka e gin, in un attimo e stai in orbita :biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
non volermene, ma i pediatri in Italia hanno troppa smania di prescrivere medicinali
Q8!!! :oook:
Citazione:
Rebel County
noooo basta fare gli occhi disperati alla flight attendant e vedi come iniziano ad arrivarti le mignon di vodka e gin, in un attimo e stai in orbita :biggrin3:
bevo fiumi di birra e vino ma non mi piacciono i superalcolici. :cry:
-
@2877paolo ho un'altra figlia ma ha quasi 14 anni e in volo non ha mai avuto problemi, pertanto spero anche che il DNA faccia il suo lavoro :oook:
-
Citazione:
Desmonio
@
2877paolo ho un'altra figlia ma ha quasi 14 anni e in volo non ha mai avuto problemi, pertanto spero anche che il DNA faccia il suo lavoro :oook:
guarda che non te l'ho chiesto io se avevi un'altra figlia, ma l'amico irlandese. :oook:
oltretutto, sapevo perfettamente che avevi due figli. :cool:
ricordi? quest'inverno mi hai prestato casa per la settimana bianca... :fisch:
-
che poi io mi addormento di solito prima del decollo e mi sveglio dopo l'atterraggio... quindi ... buon viaggio mamma :risate2:
Citazione:
2877paolo
guarda che non te l'ho chiesto io se avevi un'altra figlia, ma l'amico irlandese. :oook:
sorry m'agg sbajat!
-
Citazione:
Desmonio
che poi io mi addormento di solito prima del decollo e mi sveglio dopo l'atterraggio... quindi ... buon viaggio mamma :risate2:
mia moglie mi ha detto, perché io dormivo, che sono riuscito a dormire perfino su un roma/milano. :madoo:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
2877paolo
e che cazz ne sapevo
-
quindi alla fine da quanto ho capito basta fare lo sguardo disperato e le hostess porteranno a mia figlia gin, vodka e altri rimedi :bravissimo_:
-
Citazione:
Desmonio
quindi alla fine da quanto ho capito basta fare lo sguardo disperato e le hostess porteranno a mia figlia gin, vodka e altri rimedi :bravissimo_:
e at eporteranno due manette appena atterrato
-
Citazione:
Rebel County
e at eporteranno due manette appena atterrato
parto già ammanettato.... moglie e figlie :risate2: