Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thepen70
Nel primo post parli di display, a cosa ti riferivi?:cipenso:
dici che l'hai comprato lunedi, e poi che è di 5 anni fa.... :blink:
Magari è un secondo caricabatterie, quello vecchio solo a led, quello nuovo con display
-
Allegati: 1
Citazione:
thepen70
Nel primo post parli di display, a cosa ti riferivi?:cipenso:
dici che l'hai comprato lunedi, e poi che è di 5 anni fa.... :blink:
Allegato 262922
questo e' quello che ho comprato lunedi
ho anche quello che ho acquistato 5 anni fa che e' il vecchio modello senza display
-
Citazione:
diegolib
Allegato 262922
questo e' quello che ho comprato lunedi
ho anche quello che ho acquistato 5 anni fa che e' il vecchio modello senza display
e hai problemi con l'ultimo? riconosce automaticamente il tipo di batteria? hai provato a ricollegarlo per vedere se lo fa ancora?
-
Citazione:
thepen70
e hai problemi con l'ultimo? riconosce automaticamente il tipo di batteria? hai provato a ricollegarlo per vedere se lo fa ancora?
ho gia' provato.....
subito funziona alla perfezione, riconosce la batteria, quando lo metto in modalità moto parte la ricarica una volta completata
va in modalità stand by e mantenimento e dopo poco il display inizia a lampeggiare in modo anomalo come se fosse impazzito:w00t:
lunedì lo riporto al Lidl
-
A me fa una roba similare, ma credo sia perchè ho fatto un taglia e cuci togliendo i morsetti e mettendo gli occhielli.
Poi smanacciando un po' i cavi rifunziona tutto. Riportalo comunque indietro
-
Renderlo è la miglior cosa, se poi volessi valutare l'acquisto di questo....
https://www.amazon.it/CTEK-Mantenito...NsaWNrPXRydWU=
io ho il modello MXs 5.0 che carica anche auto, da 8 anni e va alla grande!
-
L’ho acquistato anche io e funziona benissimo.
Negli anni ne ho cambiati molti e anche di “marca” pagandoli cari ma dopo 3/4 anni sono schiattati tutti: per fortuna senza mai fare danni alla batteria.
-
Caricabatteria / mantenitore della LIDL ??? Fantastico, lo uso da anni con grande soddisfazione !!! Poca spesa tanta resa.
Lamps
-
Citazione:
Apox
A me fa una roba similare, ma credo sia perchè ho fatto un taglia e cuci togliendo i morsetti e mettendo gli occhielli.
Poi smanacciando un po' i cavi rifunziona tutto. Riportalo comunque indietro
Anche io ho eliminato i morsetti e ho inserito una presa
lunedi provo a rimettere i morsetti originali sperando che non mi facciano storie
Citazione:
thepen70
grazie
-
Citazione:
diegolib
Anche io ho eliminato i morsetti e ho inserito una presa
lunedi provo a rimettere i morsetti originali sperando che non mi facciano storie
grazie
Hai alterato il prodotto originale...
Buona fortuna