...non monta più lo scarico GPR sottosella!!!...adesso ha in Lavizzari basso!!!:wink_:
Visualizzazione Stampabile
bellissima colorazione!!!
poi se come ha detto mr.tiger ora ha l'avantreno della speed '05 e motore daytona 955...be dev'esser pure una bella bomba!!!
peccato se ha perso lo scarico sottosella.
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:wub::w00t::wub::w00t:
ok, bobo blaster, ma dove/come lo trovo?:wacko:
CIAO
lo trovi su motard.it.. se nel frattempo non lo banno.. :)
la moto si chiama "Zanna Bianca", ed è una delle più belle Speed in assoluto in circolazione... davvero. ;)
buongiorno, mi hanno avvertito che c'era un post sulla mia speed:blink:
http://upload7.postimage.org/402043_...32007_001_.jpg
è il modello 01 che ho comprato alla n3 di via niccolini
modifiche tecniche:
motore daytona 130 cv + testa condotti lucidati
mono wp racing
forcelle 05 con kit molle/idraulica ohliins
pompa freno ant. brembo
pinze ant. radiali
disco post. wave breaking
semimanubri ricavati dal pieno completamente settabili
rapporti finali accorciati
filtro kn
scarico sottocoda/ scarico corto
il resto è mio design
ps: grazie dei complimenti:rolleyes:
ps: mi ero dimenticato le pedane arretrate.....
Bellissima, complimenti :wink_: l'unica cosa non di mio gusto sono i semimanubri, io sono per il classico alto.
Il resto lo monterei sulla mia al volo, così mi passerebbe la voglia di cambiarla :biggrin3::biggrin3: specialmente motore, mono e freni.
Ti è venuto difficile montare il tutto? Il motore Daytona si monta senza modifiche? E' necessario sostituire anche la parte elettronica ed elettrica? Insomma il trapianto è fattibile a prezzi "umani"?
Ciao
p.s. per bobo e .rev - sbircio motard ogni giorno ... :wink_:
se vuoi apportare delle modifiche alla tua speed, ti consiglio un buon mono posteriore (non ohliins), il kit dedicato alle speed con molle lineari e idraulica delle forcelle anteriori ed una bella pompa radiale.
con queste 3 modifiche, già ti sembrerà di guidare un'altra moto, sia in termini di resa che di sicurezza.:coool:
il resto è tutta estetica, ed in questo la triumph si presta benissimo:tongue:
il motore fitta perfettamente, c'è solo da fare l'attacco per il radiatore dell'olio maggiorato, lo stesso vale per il circuito elettrico, no problems.
per i costi, le prime 3 modifiche ti costeranno con pezzi nuovi circa 1.600 euro (senza cambiare le forcelle).
complimenti jeff!!
bellissima moto sia la speed che la daytona che hai nell'avatar!!