Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jugene
I'm there
Organizziamo...motocomparativa dei "coprolini" (tappini di chiusura) delle camere d'aria.
Ecco, si, una bella motocomparativa.... anche a tema libero. Bravo Eugenio. [emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Molto bella e curata, io abbasserei il faro che come linea è troppo alto, lo scarico se puntasse più in alto sarebbe il top!
-
Bella :oook:
Se posso fare un'appunto, avrei però mantenuto il parafango posteriore lungo almeno quanto la targa.... non che così sia brutto ma secondo me visivamente era meglio.
-
Ciao jugene, complimenti!!
Potresti postare anche una foto con l'altra sella? ..la LSL?
-
Ciao jugene, te lo sei cablato da solo lo strumento o lo hai fatto fare da un elettrauto?
-
Citazione:
ramarro
Molto bella e curata, io abbasserei il faro che come linea è troppo alto, lo scarico se puntasse più in alto sarebbe il top!
Guarda, non tanto ma un pollice più basso ci stavo pensando..
M.t.
Citazione:
brus_colino
Ciao jugene, te lo sei cablato da solo lo strumento o lo hai fatto fare da un elettrauto?
L'ho trovato cablato anche se ho imparato a farlo by jugeneering..ah ah però lavoro risparmiato.
Poi il sensore alla ruota e le spie sul Daytona mini, fatto tutto io
Citazione:
mauro_scrambler
Ciao jugene, complimenti!!
Potresti postare anche una foto con l'altra sella? ..la LSL?
Mandami MP con nr cell. Ti invio le foto in w.a. anche se con altro serva.
Citazione:
Jazz
Bella :oook:
Se posso fare un'appunto, avrei però mantenuto il parafango posteriore lungo almeno quanto la targa.... non che così sia brutto ma secondo me visivamente era meglio.
Ma infatti L'ho mantenuto e monta le frecce altezza targa, in 10 minuti si installa, anche il parafango anteriore a me piace un poco più lungo (ed ho anche quello):biggrin3: sono tutte varianti sul tema, con la sella LS LStan bene anche i corti, con la sella Scrambler meglio i lunghi.
-
bellissima e con molto gusto.
come dici tu manca solo un po' di tassello (io vedrei bene delle tck70) per soddisfare estetica e guida su asfalto.
complimenti.
-
Citazione:
jugene
SCRAMBERG By Jugeneering Motor
Ed eccola nella versione 2020, per ora non possiamo uscire, sigh..almeno ve la mostro.
Preparata By Jugeneering Motor ed Cà Mee
Allegato 263777
Bella la grafica sul serbatoio, il reggifaro e il manubrio,
lo scarico l'avrei fatto nero e, se vuole essere una Scrambler , un tassello ci vuole :wink_:
-
Citazione:
mikscrambi
Bella la grafica sul serbatoio, il reggifaro e il manubrio,
lo scarico l'avrei fatto nero e, se vuole essere una Scrambler , un tassello ci vuole :wink_:
Sono pervaso dal dubbio del paracalore nero, il tassello era in premessa...finisco queste e vedrò, Pirelli Scorpion rally (mi pare) o Michelin Anakee Adventure
-
Citazione:
jugene
Sono pervaso dal dubbio del paracalore nero, il tassello era in premessa...finisco queste e vedrò, Pirelli Scorpion rally (mi pare) o Michelin Anakee Adventure
Tassello obbligatorio su Scrambler:oook:, e, visto che hai lasciato i parafanghi alluminio, anche solo il paracalore nero ce lo vedo bene, de gustibus...:oook:
http://www.forumtriumphchepassione.c...321_124914.jpg