Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
willibiker
Ciao.
Il costo delle protezioni laterali serbatoio One Design di aggira sui 40 ÷ 45 euro.
Qui di seguito ti riporto il link dove scaricare il catalogo in formato pdf :
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...I_ipXjeQs2ByYa
Ci sono anche trasparenti.
Secondo me come rapporto qualita' / prezzo sono imbattibili.
Ecco qualche foto :
Nell'ultima foto estrapolata dal catalogo sono riportati i codici relativi alla street triple dal 2017
li ho visti e per 40 euro mi intrigano parecchio.
solo che non capisco dove poterli comprare. sul loro sito rimandano ad amazon e non sono disponibili, su xlmoto non riesco a trovare il modello e mi reindirizza da un'altra parte.... proverò a scrivere a loro.
-
Citazione:
ilmae92
li ho visti e per 40 euro mi intrigano parecchio.
solo che non capisco dove poterli comprare. sul loro sito rimandano ad amazon e non sono disponibili, su xlmoto non riesco a trovare il modello e mi reindirizza da un'altra parte.... proverò a scrivere a loro.
Io li ho presi sul sito Motostorm ( molto affidabili ).
Non li avevano in pronta consegna ma me li hanno ordinati e dopo circa 20 giorni sono arrivati.
Si solito vengono presi su ordinazione perché il catalogo è vasto e tenere tutti i codici diventerebbe impegnativo e costoso.
Anche Xl moto , essendo rivenditore , secondo me te li ordina.
Basta contattarli telefonicamente o via mail.
-
-
Citazione:
Hartigan
li avevo visti pure io, ma non sono quelli giusti, se apro le foto sono quelli per un R1.
ora ho contattato one design direttamente via mail.
vediamo se sono aperti e se mi danno risposta, o devo aspettare dopo sto benedetto virus!
-
Citazione:
ilmae92
li avevo visti pure io, ma non sono quelli giusti, se apro le foto sono quelli per un R1.
ora ho contattato one design direttamente via mail.
vediamo se sono aperti e se mi danno risposta, o devo aspettare dopo sto benedetto virus!
Fai sapere che sono interessato anche io, se li hanno disponibili.
Grazie
-
Citazione:
Cosmograph
Fai sapere che sono interessato anche io, se li hanno disponibili.
Grazie
gli ho scritto e mi han risposto che per ora hanno bloccato amazon, mi hanno dato il link al loro shop "ufficiale" dove ci sono anche i paraserbatoio "classici". vorrei sapere se i 45€ che chiedono sono cad o ti porti via la coppia. ho trovato un altro sito, non quanto affidabile che gli stessi li fa pagare 8€ di meno, sulla coppia un po' di risparmio c'è.
https://www.ridewill.it/p/it/onedesi...arente/907583/
qualcuno conosce questo sito?
tu che l'hai come me nera e gialla, andresti di trasparente o nero?
-
Citazione:
ilmae92
gli ho scritto e mi han risposto che per ora hanno bloccato amazon, mi hanno dato il link al loro shop "ufficiale" dove ci sono anche i paraserbatoio "classici". vorrei sapere se i 45€ che chiedono sono cad o ti porti via la coppia. ho trovato un altro sito, non quanto affidabile che gli stessi li fa pagare 8€ di meno, sulla coppia un po' di risparmio c'è.
https://www.ridewill.it/p/it/onedesi...arente/907583/
qualcuno conosce questo sito?
tu che l'hai come me nera e gialla, andresti di trasparente o nero?
Io andrei di nero, ho paura che il trasparente ingiallisca con il tempo
-
Citazione:
Cosmograph
Io andrei di nero, ho paura che il trasparente ingiallisca con il tempo
ho chiesto anche su un gruppo FB di cui faccio parte, mi han consigliato il nero e dicono che in frenata (soprattutto in pista) aiutano.
penso che anche su strada quando si va più tranquilli si stia meglio in sella puntando meno le ginocchia sul serbatoio.
una cosa, sul sito dato da loro, ti consigliano di prendere l'adesivo più strong per pista/plastiche/vernice oapaca.
ho chiesto, vediamo domani che dicono.
(poi si rovina meno la vernice)
-
Ok fai sapere se puoi.
Grazie