Visualizzazione Stampabile
-
Il blocco totale è stato il 10 marzo, e i concessionari hanno chiuso i battenti più o meno tutti l’11 o il 12, lasciando nella palta tutti coloro che avevano appena acquistato la moto (mio fratello, un mio amico).
Solo il figlio di un altro mio amico è riuscito a farsi consegnare la moto, proprio il 9 mattina, e il 9 pomeriggio è uscito per la prima (e per ora unica) volta con la tua moto.
È un ragazzo solitamente carinissimo e gentile, ma se gli parlo di moto in questi giorni, si mette a sbavare e addenta la cornetta del telefono....
:w00t:
-
però rimane sempre il fatto che il mercato moto dopo giugno va a scemare e con l' insicurezza che avremo quest'anno sul reale utilizzo la vedo molto dura
ripeto il problema secondo me sarà quest' anno in primis ,ma se col prossimo anno l' economia lo permetterà le moto avranno un aumento maggiore di vendite in quanto ci sarà ancora più voglia di "evadere" dalla routine
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Il blocco totale è stato il 10 marzo, e i concessionari hanno chiuso i battenti più o meno tutti l’11 o il 12, lasciando nella palta tutti coloro che avevano appena acquistato la moto (mio fratello, un mio amico).
Solo il figlio di un altro mio amico è riuscito a farsi consegnare la moto, proprio il 9 mattina, e il 9 pomeriggio è uscito per la prima (e per ora unica) volta con la tua moto.
È un ragazzo solitamente carinissimo e gentile, ma se gli parlo di moto in questi giorni, si mette a sbavare e addenta la cornetta del telefono....
dubito sia l' unico , io potrei far uscire una pistola dalla cornetta del mio interlocutore stile will e coyote :dry:
-
magari faranno un po' di sconti in piu'...
-
-
Citazione:
Hannibal
magari faranno un po' di sconti in piu'...
siii come no...... ce le regalano
-
Beh, io valuterò le varie offerte, e nel caso mi prendo una scooteraccio (300/350/400) come tender da usare al mare. Mi sa che io mi sposto definitivamente sulla riviera in una casina a culo col mondo, senza vicini e senza rotture di palle.
Mi serve lo scooter per andare a fare la spesa (più rapida possibile, una volta alla settimana) a Cesenatico o alla Iper, ovviamente nei momenti di calma (con meno gente possibile).
E fangala al merdovirus.
-
Citazione:
_sabba_
Beh, io valuterò le varie offerte, e nel caso mi prendo una scooteraccio (
300/350/400) come tender da usare al mare. Mi sa che io mi sposto definitivamente sulla riviera in una casina a culo col mondo, senza vicini e senza rotture di palle.
Mi serve lo scooter per andare a fare la spesa (più rapida possibile, una volta alla settimana) a Cesenatico o alla Iper, ovviamente nei momenti di calma (con meno gente possibile).
E fangala al merdovirus.
Mi sa che sei tu che rompi le balle ai tuoi vicini...:cool:
-
Per le moto accese una volta alla settimana?
No, sono nulla in confronto alle continue liti e ai tosaerba perennemente accesi.
Detto questo, io le moto le scaldo all’esterno, proprio a 10-12mm (millimetri) dalla strada pubblica, per cui distante decine di metri dalla prima abitazione (ma quelle dei miei vicini diretti sono a quasi 100 metri).
Altrimenti come potrei fare a percorrere tutti quei chilometri rimanendo nei miei “confini”?
Ma la rottura di balle a cui mi riferivo, era riferita alla vicinanza fisica con altri esseri umani.
Mio padre era un “orso” e si è ritirato in una casa sul cocuzzolo della montagna (Monte Balgaro, per la precisione), e sto iniziando a pensare che aveva ragione lui.
E poi, più sei distante dai centri abitati (quindi ai supermarket e alle farmacie), più hai possibilità di spostarti senza infrangere la legge.
Tanto ‘sto virus tra trent’anni (e più) sarà ancora qui tra noi...
:cry:
-
Eppure...ieri mentre andavo a far la spesa, poco prima dell'una, mi par proprio di aver incrociato un bel Gilera RV250...:dubbio:
-
Attenzione, poteva essere proprio il mio. Anzi, era sicuramente il mio!
Dopo un mese esatto di reclusione, senza mai uscire se non portare il rusco o scendere nel garage di mio figlio (a 150mt da casa), sono uscito per ritirare alimenti senza glutine per mia moglie, percorrendo qualche chilometro (6-7 in tutto, tra andata e ritorno) in piena solitudine.
Ritirato in 20 secondi il pacchetto e messo nello zaino, mi sono fiondato di nuovo verso casa.
Ovviamente ho dato un po’ di gas, ma senza esagerare, più che altro per provare il rendimento della nuova rapportatura.
Esame superato, ma purtroppo (per ovvie ragioni) il gusto è durato pochi minuti.
:oook: