Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
oramai o casatiello per te è solo un ricordo:biggrin3:
Ma infatti, di italiasaudita al massimo trovo le patate e le cipolle...mancu lu vinu...birra...che brutto modo di invecchiare :cry:
-
comunque a pasquetta è il compleanno di mia figlia, mi ha chiesto una torta di costine di maiale e salsiccia,come faccio a dirgli di no:biggrin3:
Citazione:
IACH
Ma infatti, di italiasaudita al massimo trovo le patate e le cipolle...mancu lu vinu...birra...che brutto modo di invecchiare :cry:
il lato oscuro si è impossessato di Rebel
-
Citazione:
macheamico6
Non faccio la spesa e non devo scegliere: me ne vado sui Sibillini in un posto strafigo a mangiare roba della tradizione marchigiana a base di carne.
Se ti vuoi aggregare mandami mp, altrimenti buon pranzo.
:cipenso:
-
Citazione:
2877paolo
:cipenso:
la fase 2 è già iniziata lì:biggrin3:
-
Quest'anno mi butto sul pesce (carpaccio di spada/tonno come antipasto, spaghetti alla busara e fritturina come secondo) il tutto adornato da un pinot grigio Livio Felluga ed una bottiglia di braulio come dopo pranzo :ph34r:
Ah...pensavo di aperitivare con un americano ghiacciato...
-
Citazione:
Rebel County
e tanto manco lo posso mangiare che si fa col lardo/strutto, poi francamente non mi e' mai piaciuto a dire la verita', mia madre lo ha sempre definito il cibo dei cafoni, quello che mi manca e' un piatto di affettati con formaggi di capra e ricotta, ecco la potrei versare una lacrima
posto immagine fra poco :)
-
Allegati: 1
Allegato 264261
Credo che sarà una domenica di fuoco :w00t:
Però la spesa la sta facendo mia moglie e domani devo andare a lavorare, speriamo di sopravvivere ad entrambe le cose :dry:
Comunque molto basico...brace di agnello e teglione di patate, spero quelle silane, al forno Un secchio di Gutturnio.
-
Citazione:
Spoly
Quest'anno mi butto sul pesce (carpaccio di spada/tonno come antipasto, spaghetti alla busara e fritturina come secondo) il tutto adornato da un pinot grigio Livio Felluga ed una bottiglia di braulio come dopo pranzo :ph34r:
Ah...pensavo di aperitivare con un americano ghiacciato...
azz, spaghettino alla busara......ottimo il livio felluga, sempre una garanzia
il braulio e' una necessità:)
-
Citazione:
IACH
volevo fare le vongole al barbecue che tengo una ricetta in testa da favola, ma purtroppo non consegnano piu e non posso guidare fino a galway per comprarle, ho mangiato salmone 3 giorni di fila,settimana scorsa ho comprato spigole e branzini cucinati in ogni maniera, ieri ho fatto le seppie ripiene ,mangio poca carne che prendo la pillola per il colesterolo, na volta tanto griglio, certo potrei sostituire la birra col rosso:biggrin3:
-
ho giusto una bottiglia di cynar da un lustro,ci devo provare visto che:
https://winedharma.com/it/dharmag/ag...to-da-scoprire