voglio la fica di stato
Visualizzazione Stampabile
Non è un mio problema...ho staccato definitivamente il cavo antenna dal televisore circa 4 anni fa :oook:
https://images.eprice.it/nobrand/0/h...932PRDID.0.jpg
click, e passa la paura :oook:
Azz... non avendola mai vista "presumi" a prescindere che sia una sequela di litigi ecc.. tra donne, sei un vero paladino di un becero e ignorante maschilismo .
Complimenti !
Ps: Queste trasmissioni ci sono perché ci sono chi le segue e chi le critica, basta ignorarle .
Grazie, purtroppo (per te ) sono tutt’altro che maschilista.
Era una frase scherzosa, che non poteva essere relativa agli uomini a causa dell’aggettivo.
Se ti sei offeso, continua pure a guardare quel bellissimo programma (e tutti gli altri simili) e goditelo, ma non prendertela per una battuta goliardica.
:wacko:
P.S. Ho avuto il coraggio di guardare alcune clip, e non sono stato troppo distante dalla verità per quanto riguarda il parterre femminile. I maschietti mi sono sembrati leggermente soggiogati dalle signore di cui sopra, e quel qualcuno che prova a ribadire viene “gentilmente“ mandato a fare uno squasso di pugnette. Alto livello televisivo.
Non dire cose che non ho detto, io non ho detto che guardo codesti programmi .
E non trovare scuse stupide per quello che hai scritto che peggiori soltanto .
Le frasi scherzose non sono queste, riflettici... e sei pure un moderatore .
Io non mi sono offeso, semmai hai offeso le donne in generale con i tuoi aggettivi da ignorante .
E' così difficile dire ho sbagliato ?
Finché le pensi queste cose sulle donne resti un idiota, ma se le scrivi su un forum sei un idiota pubblico .
Ps: Visto che sei anche un moderatore ti ho segnalato .
Non vedo particolari problemi nella battuta di Sabba, per me non c'è nessun problema....