Il powerbank lo nascondi ovunque, basta far arrivare il cavetto micro USB alla telecamera, io la comprai di color nero a 35 euro se ricordo bene [emoji16]
si può attaccare al padiglione sotto tetto dell'auto e non si vede da fuori [emoji6]
Visualizzazione Stampabile
Il powerbank lo nascondi ovunque, basta far arrivare il cavetto micro USB alla telecamera, io la comprai di color nero a 35 euro se ricordo bene [emoji16]
si può attaccare al padiglione sotto tetto dell'auto e non si vede da fuori [emoji6]
Dovrebbero essere ben mimetizzate o comunque facilmente mimetizzabili, esattamente come le fototrappole che se non ti ricordi bene dove le hai piazzate non è mica facile ritrovarle.
E le fanno così non per renderle invisibili agli animali che intendi fotografare, ma al fine di evitare che se le rubino gli umani :biggrin3:
Eh no...io son qui proprio x chiedere info perche' mi stanno rigando la macchina nel parcheggio di casa e nn so che fare!!
Ho chiesto a google dei forum e mi ha dato questo trai primi ...
Sinceramente non avevo nemmeno pensato al discorso pubblicita'!!
Inoltre...non capisco nulla di sti aggeggini....grazie che mi avete dato l idea della powerbank, sinceramente pensavo avessero una batteria interna piu capiente...se avete altre info vi posso solo ringraziare!!
purtroppo queste economiche non hanno la batteria interna, vanno alimentate da una presa usb o con un powerbank appunto [emoji6]
Esattamente
Io ho preso una powerbank da 20.000 mAh, é davvero grossa ma la uso per collegarci il cell in modalità hotspot sempre acceso e la camera, praticamente restano sotto carica 20 ore circa
chi riga la macchina spesso passa lungo la fiancata con nonchalance e con una chiave o con un punteruolo in mano fa il danno (parlo per recente esperienza diretta purtroppo)
anche riprendendo in faccia la persona, con una telecamera interna, difficilmente si riuscirà ad inquadrare la sua mano...per cui incriminarlo la vedo alquanto difficile
una possibile alternativa potrebbe essere quella di montare 2 telecamerine (tipo sonda gastrica per intenderci) negli specchietti retrovisori esterni che inquadrino tutta la fiancata, ma per fare un buon lavoro sono necessari un buon installatore e un certo budget credo
poi però se passano dalla parte opposta dello specchietto e te lo piegano chiudendolo magari la "sonda gastrica" inquadrerà gli interni della vettura