Visualizzazione Stampabile
-
Non è tanto questione di scarichi o tipologie di moto ma è questione di educazione e buon senso. Le mie moto sono rumorose, anche se quasi di serie, ma quando passo nei centri abitati tengo il motore al minimo. Ce ne sono finché ne vuoi di strade dove puoi spalancare.
-
A mio avviso un conto è un bel sound, tipo quello di auto sportive o moto con scarichi aftermarket ma omologati, un conto è il rumore sguaiato di certe harley o certi t-max ([emoji33]) che passano in centro.
Un conto è migliorare ed esaltare le caratteristiche di un suono un altro è riprodurre un rutto a 30 mila decibel.
@tony le magnific tranquillo che la maggior parte dei possessori di moto che fanno il fracasso che dici tu non fa 500km. Ne fa si e no 50 per andare al bar.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
il problema nasce dal rumore che si sente sotto casa,la propria:cool:
ha un nome: N.I.M.B.Y.!
-
Ti riferisci alla protesta del proprio cortile?
:biggrin3:
-
Quando avevo Ducati 998R con scarico Termignoni tutto aperto facevo suonare gli antifurti :yess:
Ora il Multistrada con Termignoni senza Db killer (di serie) … rumore zero.
-
Abbattete le Harley con scarichi aperti, oltre ad essere dei cancelli fanno pure un rumore di merda!
-
Citazione:
_sabba_
Ti riferisci alla protesta del proprio cortile?
:biggrin3:
non sapevo avesse vita propria...è proprio vero ogni giorno se ne impara una nuova :laugh2:
-
Citazione:
z4fun
Abbattete le Harley con scarichi aperti, oltre ad essere dei cancelli fanno pure un rumore di merda!
E pure i T-Max con l'Akra aperto !!!
Lamps
-
Quelli andrebbero frustrati a prescindere [emoji16]
-
quando tra 10 anni tutti gli automotomezzi saranno all electric,
romperete la minchia perché non si sentiranno arrivare per quanto saranno silenziosi