Visualizzazione Stampabile
-
IO CI VADO IN AGOSTO, FARà UN CALDO INFERNALE MA COSTA 80 EURO INVECE DI 120 X MEZZA GIORNATA
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
IO CI VADO IN AGOSTO, FARà UN CALDO INFERNALE MA COSTA 80 EURO INVECE DI 120 X MEZZA GIORNATA
Dovrebbero essere 90..
Comunque meno che 120.
Citazione:
alexspeed
PRESENTE!!!!
Presente quando?
-
Citazione:
Rici
Dovrebbero essere 90..
Comunque meno che 120.
l'hanno scorso erano 80, se hanno aumentato non so
-
Citazione:
bastard inside
dimmi quando vai , che ci si fa' due giri insieme :biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
Bellissima giornata ,anche se a meta' giornata per poco colassavo x il caldo!!!
oddio l'istruttore ...istruttore .....alberto?? kawa verde , molto bravo e simpatico , c'ha messo nel gruppo dei medi , ma alla fine della giornata era contentissimo xche' il gruppo dei "forti " nn ha mai guadagnato tanto su noi!!!
il cobra ??? ricorda vagamente il babbo in viso x il resto "fisicamente" PIAZZATO.
penso si chiami Antonio quello dal kawa verde...
il Cobra è robustino ma matto da legare!!!!
in moto però fa paura.... a lui dagli il monster 900 che usano di solito e prova a stargli dietro... davanti è impossibile...
-
Citazione:
ghego
penso si chiami Antonio quello dal kawa verde...
il Cobra è robustino ma matto da legare!!!!
in moto però fa paura.... a lui dagli il monster 900 che usano di solito e prova a stargli dietro... davanti è impossibile...
visto :w00t::w00t::w00t:, mi ha presentato una staccata da paura!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si , si antonio..............cmq mentre parlottavano tra loro, ho sentito distintamente due volte fare il tuo nick :coool:.
l'unica nota negativa .....................nei turni in pista la nostra sete veniva placata con bottigliette di acqua calda......anche se per dovere di cronaca ne abbiamo bevuta a livello industriale:laugh2:
-
bastardi, mi parlavano dietro???? il cobra forse lo vedo domenica con bullet & company a chignolo, lo rompo!!! ahahahahahahah
il problema che il 27 e 28 sono a rijeka e ci sarà anche lui, dopo tutto quello che gli ho detto minimo mi spacca!!!!
fa delle staccate a moto di traverso e poi entra in curva, poi a metà gli caccia dei bei virgoloni.... :D :D
se avevate l'acqua calda vi mancava solo la pasta ed eravate a posto! :D
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
dimmi quando vai , che ci si fa' due giri insieme :biggrin3:
come va l'R6??
-
Citazione:
bastard inside
come va l'R6??
BENE , ma ho girato con la speed..........avevo la batteria scarica :dry:
-
se organizzate, dal 20Ago in poi io ci sono!