Visualizzazione Stampabile
-
Sempre io: apparecchiare e sparecchiare la tavola, riempire e svuotare la lavastoviglie, portare in strada i bidoni della spazzatura, lavare la mia moto
Sempre lei: cucinare, stirare, provvedere ai bisogni di cane e gatto, lavare la sua macchina
Entrambi: pulizie casa (tendenzialmente io aspirapolvere e mocio tendenzialmente lei spolverare e riordinare, pulizia dei due bagni uno per uno), taglio erba giardino (più lei che io), lavoretti vari (più io che lei), provvedere ai bisogni dei bimbi, spesa, lavatrice e asciugatrice
Cosa sogna lei: un bilocale che si pulisce in 10 minuti
Cosa sogno io: una colf
Lamps
-
quando sono a casa faccio il letto
passo l'aspirapolvere
apparecchio
lavastoviglie
insomma un pò di tutto..ma cmq ci veniamo incontro con le cose
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
quando sono a casa faccio il letto
passo l'aspirapolvere
apparecchio
lavastoviglie
insomma un pò di tutto..ma cmq ci veniamo incontro con le cose
a volte anche io ho la tentazione di andare incontro a mia moglie...con l'auto :)
-
Citazione:
flag
a volte anche io ho la tentazione di andare incontro a mia moglie...con l'auto :)
ahhahahahahhaha
-
Citazione:
Melis
ahhahahahahhaha
:senzaundente:
-
addetto alla cambusa, refettorio 70% lavastoviglie 50%
parco auto 100%
giardino 80% ( mi sono appena regalato un tosaerba a scoppio anche se per le dimensioni del giardino bastava un taglia unghie :w00t: )
igiene casa e lavanderia 5 %, stireria 0
l'erede ai debiti, rispetto ai lavori domestici, potrebbe vivere in una grotta e vestirsi di pelli, purché provvista di ADSL :dry:
ovviamente lavoriamo entrambi, anzi fino a ieri lavorava anche il sopracitato uomo delle caverne :cry:
-
Come io sono sono da solo meta faccio io e altra meta no lo fa nessuno,, e visto che quella meta no lo fa nessuno ALLORA NO FACCIO NE ANCHE LA MIA.
TONY le magnific
-
Topic interessante seguo con attenzione......:popcornsmiley:
-
Io: spesa, cucina, lavastoviglie, lavoretti di bricolage, giardino, manutenzione auto e moto.
Mia moglie: lavatrice, pulizie e stiro.
Entrambi: gestione e cura del bambino.
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
-
Io e mia moglie siamo abbastanza intercambiabili, ci dividiamo i compiti al 50%
Senza house cleaner ci tocca fare tutto noi.
Cucina, lavatrici, pulizie, spesa, stiro.
L’unica cosa che mia moglie fa (e io no) è organizzare le faccende di casa in giorni precisi e di fare la lista della spesa.
Sent from my iPhone using Tapatalk