Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Koros
secondo me piuttosto che mettere i telaietti vende la moto..:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ci puoi giurare!!
se ti interessa la mia Street Twin, puoi fare il passeggero, il posto è sempre libero :D
-
Citazione:
Paulus
ci puoi giurare!!
se ti interessa la mia Street Twin, puoi fare il passeggero, il posto è sempre libero :D
solo se mi fai guidare almeno un pò...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma non capisco perchè non vuoi mettere i telaietti,sono veramente piccoli..
-
Citazione:
Koros
solo se mi fai guidare almeno un pò...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma non capisco perchè non vuoi mettere i telaietti,sono veramente piccoli..
- se mi fai vedere la patente
- non lo so, dovrei fare psicanalisi, ma vale la pena per due telaietti? :D
-
Neanche io sopporto i telaietti, e neppure i portapacchi.
Inoltre ho la fobia delle borse da serbatoio, perché poi escono i graffietti!
Se proprio mi verrà la voglia irrefrenabile di fare viaggi in moto con bagagli al seguito, comprerò una turistica da affiancare all'inglesina :lingua:
-
Allegati: 1
Citazione:
Paulus
- se mi fai vedere la patente
:(:(:(:( ce l'ho..ma non guido una moto da un paio d'anni...ti fidi??
Citazione:
Paulus
- non lo so, dovrei fare psicanalisi, ma vale la pena per due telaietti? :D
approfitta e falla anche per altro :D
Citazione:
XFer
Neanche io sopporto i telaietti, e neppure i portapacchi.
Inoltre ho la fobia delle borse da serbatoio, perché poi escono i graffietti!
mai presa la borsa da serbatoio per lo stesso motivo... i telaietti invece non mi dispiacciono anzi, li trovo veramente fighi..
Allegato 265842
Citazione:
XFer
Se proprio mi verrà la voglia irrefrenabile di fare viaggi in moto con bagagli al seguito, comprerò una turistica da affiancare all'inglesina :lingua:
allora biemmevù F800R :wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Koros
allora biemmevù F800R :wub::wub::wub::wub:
Non che sia brutta, ma per turismo non è una grande svolta rispetto a quelle che ho. :biggrin3:
Andrei più su una vera turismo, tipo CBF 1000 o Bandit 1250S.
Ecco, su queste potrei addirittura sopportare le borse laterali, tanto l'estetica è già quello che è. :dry:
-
Citazione:
XFer
Non che sia brutta, ma per turismo non è una grande svolta rispetto a quelle che ho. :biggrin3:
Andrei più su una vera turismo, tipo CBF 1000 o Bandit 1250S.
Ecco, su queste potrei addirittura sopportare le borse laterali, tanto l'estetica è già quello che è. :dry:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
mamma che cessi...non si possono vedere..:laugh2:
-
Dipende anche dal viaggio, se dovete fare un weekend di curve sui passi dolomitici delle valigie non ve ne fate niente, zaino con 2 mutande dentro e siete aposto.
Se ci dovete andare in campeggio non c'è storia che tenga, createvi un'interruttore nel cervello che vi imponga la praticità all'estetica, in questo modo vi godrete sia il viaggio che la moto.
Giù quindi di telaietti, maniglioni, portapacchi e parabrezza da Harley Davidson.
Poi nei bagagli ci infilate 2 chiavi e arrivati a destinazione, montate la tenda e smontate la ferraglia.
Se non avrete preso acquazzoni durante il tragitto, la vostra moto tornerà a splendere luccicante al sole e il vostro cuore si riempirà di giuoia!
-
Citazione:
Koros
:(:(:(:( ce l'ho..ma non guido una moto da un paio d'anni...ti fidi??
Dovrei guardarti negli occhi... :)
Nel caso che tu guidi e io faccio la zavorra mi stringo stretto stretto a te, va bene? :D
-
Citazione:
Paglia
Dipende anche dal viaggio, se dovete fare un weekend di curve sui passi dolomitici delle valigie non ve ne fate niente, zaino con 2 mutande dentro e siete aposto.
Se ci dovete andare in campeggio non c'è storia che tenga, createvi un'interruttore nel cervello che vi imponga la praticità all'estetica, in questo modo vi godrete sia il viaggio che la moto.
Giù quindi di telaietti, maniglioni, portapacchi e parabrezza da Harley Davidson.
Poi nei bagagli ci infilate 2 chiavi e arrivati a destinazione, montate la tenda e smontate la ferraglia.
Se non avrete preso acquazzoni durante il tragitto, la vostra moto tornerà a splendere luccicante al sole e il vostro cuore si riempirà di giuoia!
concordo anche se sono anti-campeggio..:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: perciò borse laterali ok più zainetto..
Citazione:
Paulus
Dovrei guardarti negli occhi... :)
Nel caso che tu guidi e io faccio la zavorra mi stringo stretto stretto a te, va bene? :D
stai a fà er piacione???? :chair::chair::chair::chair::chair::chair:
ok, ho capito..verrò col futuro acquisto (con telaietti) :laugh2: