mi interessa la centralina, hai per caso anche lo scarico (possibilmente con passaggio alto), ciao Paolo
vorrei comprare centralina e scarico, come facciamo ?
Visualizzazione Stampabile
mi interessa la centralina, hai per caso anche lo scarico (possibilmente con passaggio alto), ciao Paolo
vorrei comprare centralina e scarico, come facciamo ?
Per tutto possiamo fare €400,00 compresa spedizione!!
(Sempre se non sei di Siracusa!!! ):tongue:
Per i pagamenti o ricarica postepay oppure bonifico bancario!!
Ciao
per me va bene se tutto si adatta alla 955i. Sono di roma paolopapa@italianexpress.it
Sta scarico e centralina per te!!
Considera che ti ho mandato tutti i dati per la ricarica!!
Allora ragazzi aggiornamenti rimaste carenature complete ,quelle delle foto.
Tamponi dx più sx superiori e inferiori.
Antifurto ,forcelle del 02 /03 complete di trapezio inferiore più asse ruota +pinze+pompa frenocon relativi tubi praticamente tutto0 montato.
Poi un pò di serbatoi sia del 99/01+vari Trident.
Scarichi in titanio passaggio alto per i 02/03.
Poi un Kit scarico completo sottosella in titanio completo di telaio posteriore a solo € 500,00 compreso trasporto.
Ragazzi come al solito bla bla bla scuse e varie sono di nuovo liberi sia centralina che scarico!!
:wacko:
rAGAZZI ALLORA!!!
Prezzi ottimi!!!
Fatevi avanti!!!
Ciao Matt. se puoi darmi numero cell... parliamo.. ciao
--------------------------------------------------------------------------------
Allora la cenrtralina e i tampon venduti!!
Rimasto tutto il resto!!!
Allora riaggiorniamo il tutto ci sono le carene complete belle e pronte considerate che cè il parafango anteriore della Road Racing in alluminio,più il coperchio serbatoio con prese d'aria poi il cupolino con presa d'aria il sottocodone della ermax,con relativo portatarga compreso nel Kit più tutte le carene areografare non adesivi,per tutto compresa pure spie strumentazione completa di tutto don cover rossa stesso colore della moto,compresa la spedizione spendete non più di € 500,00.il tutto facilamente sostituibile perche vi do pure la pompa benzina montata nel serbatoio.
I singoli pezzi se li comprate singolarmente tipo parafango e cupolino sottocodone cupolino areografato del serbatoio supera abbondantemente la cifar di tutto il KIT.
Dimentica ci sono pure le coperture delle selle!!!sia passeggero che pilota.
Poi cè lo scrico MIVV con fondello ricavato dal pieno fatta veramente bene prezzo listino circa €495,00 +iva.
Io la do per € 200,00 compresa spedizione!!!meglio di cosi?
Fatevi avanti!!!
UP!!!!!
Ciao Marco, al cell.. sei sempre fuori portata, volevo dirti tutto ok è arrivato lunedi, grazie a risentirci
Ti sono piaciuti!!?
Penso proprio di si!
Ragazzi sono rimasti solo l'antifurti!!un pò di serbatoi !!