Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Koros
posizione di guida: beh, fai conto che venivo dal monster, perciò è stata una liberazione..in ogni caso assolutamente comoda e non stancante..
Chiedevo della ER-6 stavolta! :oook: (vibrazioni, posizione e strappi sui tornanti in salita)
Citazione:
ma perchè vuoi la diversion??
Non è che "la voglio", sta lì in lista con le altre, ma sembra una motina ben riuscita e adatta a quello che mi serve: una moto comoda per i viaggi in autostrada e che non è d'impaccio una volta arrivati. :laugh2:
Si completerebbe bene con le altre due: l'inglesina per città e gite nei dintorni, la VTR per quando voglio sentire un po' di motore.
Citazione:
Mastroragno
il Firestorm non vibrava una sega (per lo meno rispetto ai bicilindrici ducati)
Ah beh, ti piace vincere facile!!!!!! :biggrin3:
Io ormai c'ho un'età e voglio viaggiare COMODO e rilassato.
-
Citazione:
XFer
Chiedevo della ER-6 stavolta! :oook: (vibrazioni, posizione e strappi sui tornanti in salita)
allora, posso dirti (per quello che ricordo) che sicuramente non era morbidosa come la XJ6, ma più leggera però con più on-off ( sempre meno del monterino logicamente)..
ma di tuo hai già qualche preferenza???
p.s. volevo linkarti qualche occasione che avevo trovato in rete ma hai casella piena..:biggrin3:
-
Citazione:
Koros
ma di tuo hai già qualche preferenza???
A dire il vero no, ognuna ha qualcosa di buono!
Citazione:
p.s. volevo linkarti qualche occasione che avevo trovato in rete ma hai casella piena..:biggrin3:
Ops! Svuotata. Tra l'altro ti avevo segnalato una moto anche io! :oook:
-
Anche FZ1 fazer secondo me è ottima
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
@XFer
Eccomi.
Bandit perfetta in autostrada. Va dritta come un fuso, zero vibrazioni, equilibratisissima con borse bagagli e passeggero. Motore che spinge e sale di giri benissimo anche solo con il 650. La posizione in sella è più caricata in avanti della Street Twin, per l'autostrada è meglio così. Serbatoio da 20 litri fa circa 20 con un litro
Difetto: pesa quasi 250 kg con il pieno + i bagagli. In autostrada questa cosa fa un baffo. Quando arrivi e devi parcheggiare ci vuole un po' di attenzione e pianificazione. Cioè stare attento a tenere l'anteriore verso l'uscita dei parcheggi a fondo chiuso. Le manovre da fermo nello stretto le facevo con i piedi a terra per non rischiare
Le altre non so
Sulla carta quella che risponde meglio è la Yamaha. È più leggera della bandit e non dovrebbe cedere molto sugli altri fronti
-
Citazione:
Lord T
Anche FZ1 fazer secondo me è ottima
Gran bella moto (anche la FZ8!), motore fantastico, ma troppo alta per me.
-
Citazione:
XFer
Gran bella moto (anche la FZ8!), motore fantastico, ma troppo alta per me.
l'FZ8 l'ho presa nel 2012, nella versione con abs, moto "standard" fa il suo senza eccellere in nulla, morta sotto! ( e se lo è l'800 figurati il 600) esiste anche la versione fazer, anche 1000, io sono 1,84 ma sull'fz8 avevo le gambe a filo serbatoio, la seduta è veramente bassa 81cm se non erro, toccava anche la mia compagna che è 1,60 scarsi, vibrazioni comunque presenti, e se viaggi danno fastidio (a meno che tu non vada sotto i 110 km/h)
Ma andare su un Vstrom 600? o un tiger 1050? ne trovi in vendita anche con sella ribassata, l'attuale tiger sport ha la seduta a 83cm, abbassando un paio di cm...
-
Cerco una sella a 79 cm. Tutte le moto che ho selezionato la hanno di serie senza dover ricorrere alle selle ribassate che sono scomodissime, specie poi per i viaggi che è la mia destinazione d'uso.
Non si esce dalla lista che ho fatto, è un anno che ci lavoro... :biggrin3:
-
autostrada? zzr 1400! il ritiro patente è in omaggio :D
-
Nella tua situazione io mi comprerei questa moto qui:
https://motos.espirituracer.com/arch...da-dn-01-3.jpg