Visualizzazione Stampabile
-
io ho midland btx1 da un po di tempo e ne sono molto soddisfatto
unica problema, ma credo dovuta agli anni di vita del prodotto, la durata della batteria di 1 dei 2 , a malapena fa la giornata in moto
per il resto č solo questione di conoscere il prodotto
comunque anche io come te dopo anni l'ho installato ( mi č stato regalato io non lo consideravo neppure ) e ora non ne farei a me , troppo comodo
sono arrivato al punto che sto valutando la sostituzione con uno nuovo
ah dimenticavo io lo uso solo per parlare col passeggero , mai collegato al tel o ad altri dispositivi
altri intererfoni non saprei , ma credo si sia arrivati ad un livello tale che la qualitŕ sia buona anche sui piů economici
-
Alla fine ho preso la coppia di Midland Btx1 pro S scontati a 200€.
Speriamo di riuscire a montarlo senza troppi casini (ho un xlite 802 ultrŕ Carbon)
-
ho sentito di problemi col btx1 pro e pro s di audio in mono e che non č possibile ascoltare in contemporanea gps/musica mentre si telefona, oppure gps + musica, mi confermate ?
problematiche dovute al mono chip al posto del dual chip del btx 2 pro
unica pecca č che quando hai il navigatore e sei collegato con un’altro interphone si disconnette dalla conversazione e parte il navigatore ma non si riconnette alla persona, devi farlo manuale, invece se hai la musica quella si abbassa e quando finisce di parlare si alza..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mad Kat
ho sentito di problemi col btx1 pro e pro s di audio in mono e che non è possibile ascoltare in contemporanea gps/musica mentre si telefona, oppure gps + musica, mi confermate ?
problematiche dovute al mono chip al posto del dual chip del btx 2 pro
unica pecca è che quando hai il navigatore e sei collegato con un’altro interphone si disconnette dalla conversazione e parte il navigatore ma non si riconnette alla persona, devi farlo manuale, invece se hai la musica quella si abbassa e quando finisce di parlare si alza..
Io ho acquistato interfono fodsport fx6 ditta americana su Amazon allora a €139 economico ma fa il suo lavoro per LÂ’uso in coppia va bene e la comunicazione è chiara pure la radio ,chiamate vocali e chiaramente la possibilitĂ* di ascoltare le proprie playlist ,c’è la possibilitĂ* di collegare 6 interfoni assieme purchĂ© sempre del medesimo modello Â… mentre se lo voglio collegare con un altro interfono ad esempio Cellularline devo per forza resettare il segnale con il mio doppio altrimenti non comunico con cellularline . La distanza di ricezione tra moto è moto varia dal tipo di percorso in rettilineo 300/400 metri mentre nelle strade montane dove ci sono molte curve la ricezione scende a 50/100 metri ,durata batteria buona perchè nelle 7/8 ore non si è mai spenta .Riguardo il sostegno sul manubrio del cellulare ho preso Quad lock con l ‘anti vibrazione , il tutto con €104 ma ne vale la pena .