Visualizzazione Stampabile
-
in effetti anche qua da noi ci sono queste strade , fortuna vuole che il periodo delle grandi "retate" è finito e la gente ha ripreso a correre in quelle strade
a me va benissimo in quanto le faccio alla mattina presto , prima che inizi il GP , la sera tardi quando è finito il GP oppure le evito proprio
i velox ci sono ancora ,ma si conoscono più o meno gli orari quindi via libera
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Norik
in effetti anche qua da noi ci sono queste strade , fortuna vuole che il periodo delle grandi "retate" è finito e la gente ha ripreso a correre in quelle strade
a me va benissimo in quanto le faccio alla mattina presto , prima che inizi il GP , la sera tardi quando è finito il GP oppure le evito proprio
i velox ci sono ancora ,ma si conoscono più o meno gli orari quindi via libera
Dovrebbero farvi di nuovo le retate
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Tommy71k
Dovrebbero farvi di nuovo le retate
quando le hanno fatte ci sono stati molti più incidenti e ci è finita in mezzo gente che , conoscendo bene i posti , ha sempre evitato quelle strade
anche perché , come già detto , sti idioti non smettono di correre ,si spostano e basta
e trovarseli in posti in cui sei sempre andato via tranquillo senza avere la paura che sbuchi uno stupido da una curva cieca invadendo la corsia porta a danni , spesso , peggiori
quando c'erano le vere e proprie gare il lunedi si commentava solo la stupidità di quella gente dovendo anche "difendere" chi come noi va via standosene tranquillo , ma in quanto motociclista , "sei 1 di loro"
purtroppo non si può mettere fine totalmente a questi fenomeni , quindi bisogna accontentarsi
io sono sempre stato per la linea dura e lo sono tuttora ,ma se non puoi risolvere almeno gestisci al meglio
-
io in Cremosina ci vado, ed in "tutina" come dici tu, ma sempre nel rispetto del prossimo, magari non nei limiti di velocità imposti, ma nemmeno da delinquente... ma scusa, a te, se vai pian piano e tranquillo, che te frega???
comunque nessuna gara clandestina, ma semplici smanettoni incoscienti, la storia delle gare è per far scaldare gli animi negli articoletti da giornale locali, come del resto facevano per la "Serra" o a Portula....
-
Citazione:
paolino73
io in Cremosina ci vado, ed in "tutina" come dici tu, ma sempre nel rispetto del prossimo, magari non nei limiti di velocità imposti, ma nemmeno da delinquente... ma scusa, a te, se vai pian piano e tranquillo, che te frega???
comunque nessuna gara clandestina, ma semplici smanettoni incoscienti, la storia delle gare è per far scaldare gli animi negli articoletti da giornale locali, come del resto facevano per la "Serra" o a Portula....
Allora le garette le fatte solo per far vedere chi ha il caxxo più grande.
Nessuno, ripeto, nessuno chi ha la moto non rispetta i limiti di velocità, neanche tutte le FDO che hanno le moto, ma per tutto c'è un limite. Se vai sulla Cremosina allora lo sai quanti incidenti ci sono stati.Ultimo (pace all'anima sua), e morto in un incidente assurdo perché ha scivolato sulla sabbia che è stata messa per assorbire l'olio dell'incidente del giorno prima(sempre le moto ).
E se devo cagarmi adosso quando vi vedo piegati a 40° 5 cm da me o da mia moglie o mio figlio, allora mi girano i coglioni.
-
Citazione:
Tommy71k
Allora le garette le fatte solo per far vedere chi ha il caxxo più grande.
Nessuno, ripeto, nessuno chi ha la moto non rispetta i limiti di velocità, neanche tutte le FDO che hanno le moto, ma per tutto c'è un limite. Se vai sulla Cremosina allora lo sai quanti incidenti ci sono stati.Ultimo (pace all'anima sua), e morto in un incidente assurdo perché ha scivolato sulla sabbia che è stata messa per assorbire l'olio dell'incidente del giorno prima(sempre le moto ).
E se devo cagarmi adosso quando vi vedo piegati a 40° 5 cm da me o da mia moglie o mio figlio, allora mi girano i coglioni.
fatico un pochino a capire quando scrivi, comunque non credo tu debba riferirti a me, RIPETO, se uso la tuta in pelle quando guido una moto, non vuol dire che io sia un delinquente che mette a rischio famiglie intere, il tuo intervento, se scritto meglio, avrebbe avuto buoni propositi, ma in questi toni, non andiamo da nessuna parte, credimi!
P.S.: tranquillo, non ti darò fastidio, in Cremosina di certo non ci passo il weekend, potrai passeggiare tranquillamente quando vorrai...
-
Darwin. In effetti gira il cazzo anche a me quando mi fanno le rasette specialmente se siamo in due, l'ultima volta che mi è successo era un coglione col gs che mi ha sfiorato in una strada ridotta a una corsia x cantiere (quindi pure sporco per terra), muraglione da un lato e strapiombo dall'altro e in piu coda con auto davanti a pochi metri, mi vien voglia di andargli dietro e dargli una scuzza da piegarlo col casco sul manubrio, ma se son in due mi mordo la lingua anche perché se no finisce male. Fortunatamente qui in piemonte ce n'è meno di teste calde e quelli che passano ginocchio a terra di solito lo fanno quando possono permetterselo.
-
Citazione:
Alebrasa
Darwin. In effetti gira il cazzo anche a me quando mi fanno le rasette specialmente se siamo in due, l'ultima volta che mi è successo era un coglione col gs che mi ha sfiorato in una strada ridotta a una corsia x cantiere (quindi pure sporco per terra), muraglione da un lato e strapiombo dall'altro e in piu coda con auto davanti a pochi metri, mi vien voglia di andargli dietro e dargli una scuzza da piegarlo col casco sul manubrio, ma se son in due mi mordo la lingua anche perché se no finisce male. Fortunatamente qui in piemonte ce n'è meno di teste calde e quelli che passano ginocchio a terra di solito lo fanno quando possono permetterselo.
pensiero obiettivo e corretto, che condivido, purtroppo gentaglia del genere è sempre presente, indipendentemente dal mezzo o dall'abbigliamento che indossa
-
Citazione:
paolino73
fatico un pochino a capire quando scrivi, comunque non credo tu debba riferirti a me, RIPETO, se uso la tuta in pelle quando guido una moto, non vuol dire che io sia un delinquente che mette a rischio famiglie intere, il tuo intervento, se scritto meglio, avrebbe avuto buoni propositi, ma in questi toni, non andiamo da nessuna parte, credimi!
P.S.: tranquillo, non ti darò fastidio, in Cremosina di certo non ci passo il weekend, potrai passeggiare tranquillamente quando vorrai...
Se non sei uno di "quelli" ti chiedo scusa, ma sono veramente incazzato per quel tratto di strada dove, ti giuro, abbiamo rischiato parecchie volte. Quando la percorrevo ero attaccato al bordo strada. Quando morì Enzo(20/5/2020),sono passato con la moglie solamente 1 ora prima e 1 con la Ducati rossa mi ha sfiorato per pochi centimetri, e mia moglie si e talmente spaventata che mi ha pregato di non passare mai più da Cremosina. Capisci che mio incazzamento è dovuto perché devo sudare 7 camice per tornare a casa dopo una domenica passata in relax.
Tra l'altro, Cremosina non è neanche una bella strada perche molto stretta con il manto stradale da schifo, con 2 tornantini strettissimi. E molto più bella Serra, Mottarone, Colma, Bielmonte o Sostegno.
E poi è vero che "tutine" le preferisco che i GS-isti sul resto delle strade.
Riguardo abigliamento, le tute da moto, lo so che sono il Top della protezione, ma mi ricordano un po' i Power Ranger(senza offesa).
Ti auguro buona strada ma evita Cremosina, è un posto brutto. Lascia noi, "Passeggiatori" di attraversarla in pace e serenità e cosi FDO non ci fermano e non ci fanno le ramanzine sulla pericolosità e controllandoci se le nostre moto sono a posto.
-
Citazione:
Alebrasa
lavori... muraglione... mi pare di conoscerla quella strada