Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L4P0
Onestamente non ricordo la velocità ma mi sembrano altezze lontane dalla possibilità di far grattare un autobus, molto molto lontane 7 cm potrebbero far toccare forse una Lamborghini Diablo ma non un autobus ed ho preso il valore con altezza del dosso maggiore
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sicuramente esistono dei casi in cui sono stati costruiti non seguendo le regole e nel tuo caso potrebbe essere da come racconti
-
Citazione:
frenkyspeed
sicuramente esistono dei casi in cui sono stati costruiti non seguendo le regole e nel tuo caso potrebbe essere da come racconti
Giusto per la cronaca lo stato si chiama Italia [emoji634]
-
Citazione:
frenkyspeed
Sono molto più che "casi"... avevo letto un articolo su una ricerca fatta in Veneto secondo cui ben più della metà dei dossi artificiali era "fuorilegge", non realizzati con le dimensioni ed angoli previsti dal Ministero.
Purtroppo non riesco più a trovare quell'articolo (si parla di 6-7 anni fa), quindi prendete questi dati con le pinze.
-
Citazione:
frenkyspeed
Buongiorno a tutti , da operatore nel settore del Codice della strada ho pensato di aprire questo topic e rendermi utile per chi avesse dubbi curiosità e quant altro in merito alla materia di cui tutti Noi abbiamo un po’ paura quando giriamo sulle nostre amate ...spero sempre che i contenuti siano utili a tutti senza le inutili polemiche o chiacchiere da bar che si sentono a volte quindi questo vuole essere un topic di tipo tecnico , resto in attesa di domAnde appena possibile rispondo
Pl? Polstrada?,CC?....avvocato?:blink:
che poi saranno pure cazzi tuoi, comunque bella iniziativa la tua :oook:
-
Citazione:
IACH
Pl? Polstrada?,CC?....avvocato?:blink:
che poi saranno pure cazzi tuoi, comunque bella iniziativa la tua :oook:
preferisco dare contributi nell anonimato non ho neanche i social network ...comunque non sono avvocato :biggrin3:
-
Frenky, grazie per aver aperto questa discussione e per la tua disponibilità.
Lo apprezzo molto.
Domanda: ho posizionato il catarifrangente posteriore della mia Speed sopra la targa poiché nel corso dell’ultimo giro, complice il fatto che voglio l’angolazione targa sempre nel rispetto del codice, la gomma posteriore lo ha completamente piegato all’interno.
Ho notato altre moto che sin dall’origine lo hanno sopra la targa: rischio una sanzione?
-
Citazione:
frenkyspeed
preferisco dare contributi nell anonimato non ho neanche i social network ...comunque non sono avvocato :biggrin3:
KGB? CIA? DEA? MOSSAD?
-
Citazione:
Luke76
Frenky, grazie per aver aperto questa discussione e per la tua disponibilità.
Lo apprezzo molto.
Domanda: ho posizionato il catarifrangente posteriore della mia Speed sopra la targa poiché nel corso dell’ultimo giro, complice il fatto che voglio l’angolazione targa sempre nel rispetto del codice, la gomma posteriore lo ha completamente piegato all’interno.
Ho notato altre moto che sin dall’origine lo hanno sopra la targa: rischio una sanzione?
no assolutamente non rischi nulla
-
@frenkyspeed
stamattina vado a provare la streetfighter V4 da Ducati Torino e mi chiedevo : in Strada del portone il limite di velocità è 50 o 250 ?
-
Citazione:
Desmonio
@
frenkyspeed
stamattina vado a provare la streetfighter V4 da Ducati Torino e mi chiedevo : in Strada del portone il limite di velocità è 50 o 250 ?
250 se guidi la street fighter [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]