si, la yamaha n.93:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
si, la yamaha n.93:laugh2:
Costruttori forse.....piloti è da vedere, a me Quartararo piace molto. Vinales anche ma lo vedo un po' come il Dovi, ottimo pilota forse da mondiale ma gli manca quel qualcosa in più proprio quando serve. Rossi ormai è fuori dai giochi l'età lo penalizza molto secondo me
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se non lo vince Quartararo, è molto probabile che Yamaha vinca quello Costruttori..
Honda di fatto ha un solo pilota stratosferico, ovviamente parlo di Marc Marquez, mentre gli altri sono mediocri, inferiori a quelli del “pacchetto“ Yamaha.
Ducati, ahimè, non la considero della partita.
:w00t:
per la gioia di @urasch questo anno corriamo il rischio di vedere due marquez sul podio :dubbio:
Quest'anno nessuno parte favoritissimo, più che le vittorie conteranno la regolarità e gli zero con così poche gare rispetto al passato e tutte ravvicinate, quest'anno conterà fare punti e non cadere quindi torneranno, purtroppo, in gioco anche bolliti o limoni vari
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Esatto uno zero, magari anche con piccole implicazioni fisiche, può essere mooolto più dannoso di settimi o ottavi posti, una gara dietro l'altra non perdona
Giacomino, ho due importanti notizie per te, una cattiva e l'altra invece pure:
1) Il signor Rossi ha annunciato che correrà ancora per due anni. ATTENZIONE: non ha detto che tra altre due stagioni si ritirerà, ma che per intanto sicuramente correrà altri due anni, poi si vedrà.
2) Pare che il fratello da parte di madre del signor Rossi vada davvero forte, per cui gli sponsor stanno già premendo affinché ad avvenuto ritiro di VR46, Andrea Marini adotti i colori e il numero di gara del fratello pluricampione. Per quanto attiene gli zainetti gialli, essi hanno già confermato che quando Rossi smetterà di correre faranno confluire tutto il loro rumoroso tifo sul fratello.
Insomma, se consideri che Rossi corre nel motomondiale da 25anni, e che il fratello potrebbe fare altrettanto, la SAGA DEI ROSSI sarà la colonna sonora di quasi tutta la tua vita.
Che ne dici???!!!!
Che mi aspettano ancora anni e anni di malox, sarà dura ma resisterò :sleep2: