Visualizzazione Stampabile
-
La pista è da motard, auto e moto... piccola e non velocissima, ma alla fine del turno si arriva veramente con la lingua fuori...
ci si diverte parecchio!!! :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ghego
La pista è da motard, auto e moto... piccola e non velocissima, ma alla fine del turno si arriva veramente con la lingua fuori...
ci si diverte parecchio!!! :biggrin3:
si, almeno qualcuno di mia conoscenza:blink: imparerà a guidare:biggrin3:
-
Citazione:
bullet
si, almeno qualcuno di mia conoscenza:blink: imparerà a guidare:biggrin3:
:nonono:ne so un altra di strada dove si impara a guidare ......hem non ricordo il nome ma sai quella dove mi vedevi uscire fumo dallo scarico .....anche perche vedevi solo quello ...:ipno:
-
Citazione:
mikispeed
:nonono:ne so un altra di strada dove si impara a guidare ......hem non ricordo il nome ma sai quella dove mi vedevi uscire fumo dallo scarico .....anche perche vedevi solo quello ...:ipno:
cos'hai la coda di paglia :biggrin3:
-
Citazione:
bullet
cos'hai la coda di paglia :biggrin3:
:love2::botteee::supremo:dai tesoro non fare l'isterica
ps.se passi stasera dal bar ti offro una birra
Citazione:
mikispeed
pps.sai cosa mi ha chiesto il tuo capo prima ? mi ha detto mi serve un pretostoto........aspetta aspetta un pretotato ..hemm un preatosat ........e io quasi svenivo a guardare come si sforzava muovendo mani e piedi li ho chiesto se per caso li serviva un pressostato ........hahahahahaha
ed è il tuo capo .............................:risate2:
-
ahahahahahahahah...
mi sembrate il gatto ed il gatto, fra voi due la volpe non c'è... AHAHAHAHAHAH
ho una chicca per domenica, siccome quelli di solopista lunedì sono su per il corso, quasi sicuramente ci sarà uno dei loro istruttori già la domenica... il famoso cobra....:w00t:
-
Citazione:
mikispeed
pps.sai cosa mi ha chiesto il tuo capo prima ? mi ha detto mi serve un pretostoto........aspetta aspetta un pretotato ..hemm un preatosat ........e io quasi svenivo a guardare come si sforzava muovendo mani e piedi li ho chiesto se per caso li serviva un pressostato ........hahahahahaha
ed è il tuo capo .............................:risate2:
purtroppo mi è capitato così e non ci posso fare niente:blink:
domani mattina quando lo vedo mi tocca ridergli in faccia :senzaundente:
ma poi glielo hai preso il petstatotto:biggrin3:
Citazione:
ghego
ahahahahahahahah...
mi sembrate il gatto ed il gatto, fra voi due la volpe non c'è... AHAHAHAHAHAH
ho una chicca per domenica, siccome quelli di solopista lunedì sono su per il corso, quasi sicuramente ci sarà uno dei loro istruttori già la domenica... il famoso cobra....:w00t:
Allora ci darà di sicuro delle dritte (lui) xchè di te è meglio non fidarsi:noooo::senzaundente:
-
infatti, io tutto al più tiro dritto!!! ahahahahahahahahahah
spero solo abbia voglia di infilarsi la tuta
-
Peccato, ad averlo saputo qualche giorno fa, probabilmente ci sarei venuto.
Divertitevi, e mi raccomando, lunedì vogliamo un bel pò di foto!
-
se non faccio niente come domenica scorsa vengo a salutare ma se riesco vado al mare :D