Visualizzazione Stampabile
-
Quando passeranno i pullman dei gobbi celebrativi delle vittorie in campionato e in Champion?!
Oppure quest'anno ne faranno uno soltanto, ma mega?!
E dopo aver fatto due palle così con la morale contro i napoletani quando hanno vinto la coppa Italia, come faranno con gli assembramenti dei loro tifosi?!
-
Ma esiste un antitodo alla noia di questo campionato????
-
Faccio mea culpa e faccio i complimenti a Pioli, è riuscito a far sembrare giocatori di calcio Kessie e chalanoglu (o come cacchio si chiama) conti è tornato ad essere un giocatore e Rebic è tornato quello del mondiale e molta compattezza mentale..... Logicamente adesso bisogna distruggere tutto e ricominciare da capo con questo tedesco
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carmelo23
Ma esiste un antitodo alla noia di questo campionato????
Basta leggere i post di @_sabba_ :)
-
...ieri la AS Roma non ha fatto la stupida, se tutto va bene le farei salvare la stagione con una vittoria fuori casa allo Stadium nell'ultima di campionato...un 3 a 4 con tripletta di CR7 a vincere la classifica dei cannonieri
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
vfc Roma, a sto turno potevamo rimontare altri 3 punti ai ladri, e invece ci dovremo accontentare di 1 solo :incaz:
p.s.: serve solo per la telenovelas, perché in ogni caso il campionato andrà ai ladri :sad:
-
ringraziate i nostri arbitri che vi hanno dato il rigorino per salvare la faccia!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paulus
ringraziate i nostri arbitri che vi hanno dato il rigorino per salvare la faccia!
ancora grazie che non lo abbiano dato da calciare alla juve stasera quello fischiato ieri:biggrin3:
-
-
Io vorrei ringraziare @Fermissimo per aver tifato per lo scudo alla lazzzie...:senzaundente: