Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
diciamo che prima del caso Cucchi non è che sbattessero più di tanto a scavare nella merda,spero che la svolta sia riabilitativa,almeno per l'onore che ancora rappresenta indossare una divisa da parte della maggioranza,posso capire la loro sensazione di tradimento
Speriamo, ma non ho mai visto una gran voglia di buttare fuori le mele marce e questo danneggia soprattutto l'arma stessa e tutti quelli che indossano la divisa con onore, però capisco che la gente non si fidi... Da fuori sembrano tutti uguali... Onesti e non.
Il caso Cucchi ha scoperchiato molto ma grazie solamente alla forza della sorella e della famiglia. I depistaggi che sono venuti fuori hanno qualcosa di spaventoso
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
armageddon
diciamo che prima del caso Cucchi non è che sbattessero più di tanto a scavare nella merda,spero che la svolta sia riabilitativa,almeno per l'onore che ancora rappresenta indossare una divisa da parte della maggioranza,posso capire la loro sensazione di tradimento
non ho la sfera di cristallo ma secondo me il caso Cucchi è stata solo una meteora, ci sono ancora i casi uva, aldrovandi ecc e chissà quanti altri che sono morti sotto le grinfie dello stato.. e il marcio non sta solo tra le forze dell'ordine ma anche nella magistratura.. uno come Abate avrebbero dovuto arrestarlo e invece se nn sbaglio fa ancora il giudice civile, e come sempre tutta sta marmaglia è forte solo coi deboli, coi forti cagnolini.
https://i.ibb.co/2KmVYBX/received-651235615777049.jpg
-
L'appuntato che ottiene mutuo e compra villa con piscina, cambia 16 auto (tra cui BMW e PORSCHE) e 11 moto in 12 anni.... un appuntato... ma dai cazzo nessuno si è mai accorto di niente in almeno 12 anni???????????????
ahahahahaha la giustizia italiana... ahahahahahah ridicoli tutti.... TUTTI!!!!
-
Citazione:
Desmonio
L'appuntato che ottiene mutuo e compra villa con piscina, cambia 16 auto (tra cui BMW e PORSCHE) e 11 moto in 12 anni.... un appuntato... ma dai cazzo nessuno si è mai accorto di niente in almeno 12 anni???????????????
ahahahahaha la giustizia italiana... ahahahahahah ridicoli tutti.... TUTTI!!!!
In effetti questo dovrebbe essere stato un campanello d'allarme...può essere pure che uno stia bene di famiglia però un controllino qualcuno poteva pur farlo...
In ogni caso onore all'Arma e a tutte le Forze dell'Ordine (la Locale un po' meno...ihihih...).
Spero si faccia chiarezza quanto prima e si condannino questi infami.
-
Quando incrocio i carabinieri in giro ho paura. La mia esperienza personale è negativa. Sono stato oggetto di velate minacce legate ad una iniziativa politica che avevo intrapreso. aggiungiamo tutte le notizie di fatti criminali. La mia opinione personale è che sia marcio tutto il corpo, magari c'è qualche mela buona
-
Citazione:
Paulus
Quando incrocio i carabinieri in giro ho paura. La mia esperienza personale è negativa. Sono stato oggetto di velate minacce legate ad una iniziativa politica che avevo intrapreso. aggiungiamo tutte le notizie di fatti criminali. La mia opinione personale è che sia marcio tutto il corpo, magari c'è qualche mela buona
Io ho avuto sia esperienze negative (in parte per colpa mia) che esperienze positive.
Mi hanno insegnato ad avere rispetto per chi porta una divisa e rappresenta lo stato, io ho imparato che il rispetto te lo devi guadagnare.
E molti purtroppo non se lo guadagnano, anzi, spengono la fiamma con la merd@ e il fango.
-
Onore e rispetto per l'arma. Sempre.
Lamps
-
Citazione:
Paulus
addirittura, e dai su.....
-
non é questione di arma, polizia o meno, dove c'é certa gente ci sará sempre merda, é inutile
-
ora i cc sono tutti criminali...
fiero e orgoglioso di indossare questa divisa...
ognuno si assume le responsabilità di quello che fa...se hanno combinato tutte quelle cose è giusto che paghino..e per fortuna sono stati scoperti...
io continuerò a fare il mio lavoro come ho sempre fatto con orgoglio e passione ..e chi pensa che siamo tutti "criminali" e "corrotti" è libero di farlo.. io quando finisco il mio turno vado a dormire su 7 cuscini...
p.s. è solo un mio pensiero personale...
w l'arma dei carabinieri!! e spero che quelli che non definisco nemmeno "colleghi"possano marcire in galera..oppure pentirsi e fare altri nomi da poter fare una pulizia a 360°...