Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Grassieeeeeeeeee :wink_:
De nada!! ci ho fatto 2 settimane in toscana ed e' stata perfetta....:w00t: :w00t:
l'unico diffettuccio e che se sei basso di statura quando la svolgi del tutto in altezza non vedi la stumentazione.... diventa molto alta...ma e' enorme...:w00t:
cmq x fortuna non e' il mio caso...dal mio metro e 97 vedevo bene fuori comunque:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
De nada!! ci ho fatto 2 settimane in toscana ed e' stata perfetta....:w00t: :w00t:
l'unico diffettuccio e che se sei basso di statura quando la svolgi del tutto in altezza non vedi la stumentazione.... diventa molto alta...ma e' enorme...:w00t:
cmq x fortuna non e' il mio caso...dal mio metro e 97 vedevo bene fuori comunque:wink_:
Bono, lo sfrutto come cupolino....:tongue: :tongue:
-
ciao mossa, bella borsa ma non mi convince sinceramente.
quella cerniera al vento, una volta tolto lo zaino non mi piace.
se hai qualcosa tipo la borsa della triumph, con lo strappo e le clips me lo fai sapere?
io ho un daytona 955i 2006 fatto a speed
ciao e grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Bono, lo sfrutto come cupolino....:tongue: :tongue:
che problema!! basta che guidi nail e quel problema è risolto!,magari in seguito alla sua guida però.......:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da superspeed
che problema!! basta che guidi nail e quel problema è risolto!,magari in seguito alla sua guida però.......:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
Prima di far guidare Nail ci metto il parabrezza del ciao !!
-
Ciao, Mossa.
Da te DEVO passare...
Giubbetto pelle, guanti e... borsa su serbatoio.
Ti lascerò giù un capitale...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
Ciao Mossa io per la mia ce l'ho gia'....
ma volevo farti i complimenti per il prezzo!!! CAXXO!! Ragazzi e' un'offertona incredibile!!!
e poi e' molto comoda!!1
GRANDE MOSSA!!!
P.S. Ci vediamo al T-Day no??
anche io ce l'ho e va ottimamente..poliedrica e funzionale e, tolta la borsa, la base nonintacca minimamente la linea e non impalla la vista..
Bella..Mossa!!:biggrin3:
-
MOSSA.....GRNADE MOSSA....come va? da un po non ci si sente più..sarai super incasinato....vabbe ma tu che sei del mestiere...ma ste BENEDETTE BORSE....qualcuno le fa o le fare entro la fine dell'estate anche per la Daytona 675????????? sai com'è...vorrei andare in vacanza....ma no con i sacchetti della spesa ....grassie Mossa.....
-
BENE MOSSA GRAZIE è UN PIACERE RISENTIRTI!
-
Anch'io ho quella borsa e non posso che consigliarla vivamente, ottimo acquisto, già usata per vacanze lunghe e corte e si è rivelata meglio di tutte le altre che ho visto. Purtroppo graffia un pò il serbatoio sulla 1050, ma non per colpa della borsa ma della vernicie di minchia della moto, che si rovina a guardarla. E qualsiasi altra borsa farebbe la stessa cosa.
In ogni caso basta una lucidata per eliminarne i segni.
Ottimo prodotto in generale e si monta in due minuti (io la base non la lascio mai su, tranne durante i viaggi).