Mannaggia...dai che si risolve, sarà una boiata...non prendere però la pizza nella pizzeria d'asporto vicino all'ospedale, non s'affronta...:sick:
Visualizzazione Stampabile
Mannaggia...dai che si risolve, sarà una boiata...non prendere però la pizza nella pizzeria d'asporto vicino all'ospedale, non s'affronta...:sick:
Ripartito! :oook:
https://youtu.be/cM8NoA6sBGQ
Boiata no, ma siamo riusciti.
C' era solo quella aperta per mangiare, ho dovuto. :cry:
Si, mi hanno aiutato gli amici della Protezione Civile di Bentivoglio, guarda il video, si vedono al lavoro. :w00t:
Marco, fatti ridare i soldi da LocaToWeb: in questo momento sei sul mare!
Ma questo ci puo' anche stare, dato che ti sarai imbarcato su un vaporetto,
quello che non torna è che sei a 48 metri di quota !!! :w00t:
(a meno che non sia il dislivello totale della tappa:
vabbè che sei sulla pianura Padana ma mi pare un po' pochino)
.
Wow oggi (ieri) supertappone: vuoi recuperare la sosta forzata eh?!
Però 173 km mi sembrano davvero troppi, vedi di non esagerare,
che se ti riallinei a quella che era la tua tabella di marcia dopo 5 giorni anziché dopo 2 non cambia niente.
La tappa di ieri è online: ho fatto 173 km, scopri cosa è successo!
https://youtu.be/nJeiSTYwrRU
In effetti ero proprio sul mare ho preso un traghetto dal tronchetto di Venezia fino a Lido di Venezia poi un altro fino a Punta Sabbioni Da lì ho ripreso a pedalare per altri 30 km fino ad Eraclea e ho allineato la mia tappa, è stato un po' uno sbattimento ma sono contento di averlo fatto perché ho stabilito un mio record personale oggi sono un po' stanchino, ma era prevista una sosta di un giorno quindi va bene così. ;)
Ottimo...Bravo!
Boss io non ho Facebook, ma se passi dal Lago di Como ti do volentieri pranzo, cena, un letto, (e anche una o due donnine!) :w00t::oook:
E alla partenza ti accompagno pure per un pezzo! :oook:
Mandami PM se serve! :oook:
Marco come faccio a sapere se e quando passi dalle parti di Mantova per fare qualche km insieme ?
Lamps
Per ragioni tecniche (no wi-fi) ho avuto modo solo oggi di seguire tutti i video dell’impresa (perché è di impresa che si tratta)
Due piccoli errori:
1) domenica potevi telefonarmi, e in qualche modo potevo ricostruirti io la staffa del rocchetto (ho avuto lo stesso identico problema sulla MTB di mio figlio). Alla sera la bici sarebbe stata funzionante, e saresti ripartito la mattina subito.
Ovviamente i “ragazzi” della Protezione Civile di Bentivoglio hanno lavorato come si deve (e ci mancherebbe pure, vista la zona di sciappinatori), ma avresti anticipato i tempi.
2) per l’hotel/B&B .... potevi telefonarmi, perché in zona ne conosco alcuni, anche a Malalbergo.
Io non sono un ciclista, anche se ho due bici, e non mi sarei permesso, nemmeno lontanamente, di affiancarti per un tratto, semplicemente perché ti avrei fatto perdere solo del tempo prezioso. Però avrei potuto fare il battistrada col Gilerino, ma il tempo di domenica e lunedì era troppo variabile per uscire in moto.
Ieri ero al Mugello (con la Tiger), quindi offlimits.
:oook:
no no Marco, hai fatto bene a non chiamare _sabba_:
lui è l'imperatore dei complottisti e ti avrebbe installato una pulce nella Vale che avrebbe trasmesso in tempo reale alla CIA, al KGB, a Salvini, e a Kim Jong-un
Più che una pulce nell’orecchio, un piatto di tortellini nello stomaco.
:biggrin3: