Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
sinceramente i paramotori/paracarene che sono ancorati al motore mi hanno fatto pensare che non siano una buona soluzione, ieri leggevo su un forum (mi pare degli USA) che un possessore di una tiger 900 con le barre originali è caduto mentre faceva uno sterrato e ha rotto la parte del motore dove era appunto avvitato il paramotore.
per fortuna aveva un'assicurazione che gli ha coperto il danno di 6400$ perchè, almeno negli USA, alla triumph non effettuano questo tipo di riparazione quindi sostituiscono il blocco motore.
Allegato 270091
-
-
ma il paramotore Hepco è fissato al motore o al telaio ?
Mentre Outbackmotortek mi sembra che sia ancorato al telaio, corretto ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucalive
ma il paramotore Hepco è fissato al motore o al telaio ?
Mentre Outbackmotortek mi sembra che sia ancorato al telaio, corretto ?
qua c'è il video dove mostra l'ancoraggio
https://www.youtube.com/watch?v=IqAP_SwBOV0
-
Allegati: 1
Allegato 271115
queste sono le mie H&B sembrano fatte bene.
-
le H&B sono bellissime !!
E si fanno pagare bene !
-
Da neo proprietario di una Tiger 900 Rally pro, sono intenzionato ad aumentare un pò la protezione serbatoio/motore e vorrei chiedervi un consiglio/opinione ....... acquistare in paraserbatoio alto originale o smontare il paramotore originale, vendendolo, per acquistare un paramotore Outback Motortek ?
Eventualmente , ci sarebbe mercato per vendere il paramotore originale ?
Grazie
Luca
-
...vai di Outback Motortek ! ....almeno i tubolari sono di grosso diametro.
Comunque su tutte le moto con motore sospeso, le protezioni si ancorano al motore e se la caduta è "dura", possono cedere le sedi dove sono serrati i bulloni con conseguente danno al blocco motore.
Sulla mia 800 ho le originali Triumph basse ed alte, già vedendo i punti di ancoraggio mi viene l'ansia !
Sempre meglio che nn avere niente eh !.....
-
Quindi , figurati i danni che possono fare i "tubolari di grosso diametro".... :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FICHI
Quindi , figurati i danni che possono fare i "tubolari di grosso diametro".... :w00t:
Ah certo ! però.....dipende sempre dal tipo di caduta (asfalto o off-road), comunque dai video, le moto vengono maltrattate di brutto e i tubolari grossi sembra reggano bene.
Cmq cerchiamo di non "sdraiarla" nei limiti del possibile, a me è capitato in OR ovviamente a bassa velocitò e fortunatamente la moto non ha subito neanche un graffio (mi è andata di lusso !)