Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LAZAVORRINA
:blink::blink::blink::cry::cry::cry:
ho capito ma .....
LEVATEMI TUTTO MA NON ...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
dott_speed
ho capito ma .....
naturalmente ti riferivi a...
http://www.limbiatiorologeria.it/bre...il-Watches.jpg
-
perfetto ..... al BREIL ... e che vi credavate he ZAVVORRINA .... sempre a pensare lė ... la ... qui ... quo ... qua .....
-
Citazione:
dott_speed
ho capito ma .....
ma falla finita.....quelle du cartuccette che te so rimaste usale pe lava' quer cofano de moto che c'hai...:biggrin3:
-
Zavorrina ... potresti mettere l'avatra come sei oggi al mare :):) giusto per fare il paragone sei sei rimasta tale e quale ..........
Citazione:
Conte Max
ma falla finita.....quelle du cartuccette che te so rimaste usale pe lava' quer cofano de moto che c'hai...:biggrin3:
a conte te rifaccio il battezzo e te ritrovi falegname ... gran pipparolo che nun sč altro ... e poi attento che siamo in fase de sorprese .... forse anche a Magione .... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
dott_speed
Zavorrina ... potresti mettere l'avatra come sei oggi al mare :):) giusto per fare il paragone sei sei rimasta tale e quale ..........
a conte te rifaccio il battezzo e te ritrovi falegname ... gran pipparolo che nun sč altro ... e poi attento che siamo in fase de sorprese .... forse anche a Magione .... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
sorprese...e che avrai fatto mai......jai cambiato er detersivo a queella lavatrice ???
-
HO CAMBIATO TUTTA LA LAVATRICE .................
-
Citazione:
dott_speed
HO CAMBIATO TUTTA LA LAVATRICE .................
ridicolo.....
-
Citazione:
Conte Max
ridicolo.....
http://img266.imageshack.us/img266/4966/scarpatasu9.gif