Visualizzazione Stampabile
-
Un altro mito che ci lascia ed al quale sono grato per le bellissime emozioni che mi ha regalato.
Quando leggo queste notizie un pensiero mi attanaglia: lui come altre icone purtroppo ci hanno lasciati, rimangono solo i loro brani a testimoniare la loro grandezza. Oggi però c'è un "degno successore"? Una band o un artista icona di quest'epoca con lo stesso spessore delle band o degli artisti di allora?
La risposta che mi do sempre è no e mi rattristo ancora di più.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord T
Un altro mito che ci lascia ed al quale sono grato per le bellissime emozioni che mi ha regalato.
Quando leggo queste notizie un pensiero mi attanaglia: lui come altre icone purtroppo ci hanno lasciati, rimangono solo i loro brani a testimoniare la loro grandezza. Oggi però c'è un "degno successore"? Una band o un artista icona di quest'epoca con lo stesso spessore delle band o degli artisti di allora?
Abbiamo Fedez...può bastare? [emoji2961][emoji2961][emoji2961]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
So sad.
RIP
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lord T
Secondo me tra 20 anni saranno considerati "mostri sacri" (anche se lo sono già) band tipo i PEARL JAM , METALLICA, IRON MAIDEN, LINKIN PARK, RAGE AGAINST THE MACHINE, U2, MUSE A qualche altro ancora....
-
Citazione:
Desmonio
Secondo me tra 20 anni saranno considerati "mostri sacri" (anche se lo sono già) band tipo i PEARL JAM , METALLICA, IRON MAIDEN, LINKIN PARK, RAGE AGAINST THE MACHINE, U2, MUSE A qualche altro ancora....
https://faremusic.it/wp-content/uplo...opo-vegano.jpg
-
RIP. Ci lascia non solo un mito dell'hard'n'heavy, ma anche un vero genio della musica :cry:
-
Citazione:
Desmonio
Beh allora anche nirvana, black Sabbat, guns'n roses, depece mode....io pensavo più ai 2000.....
Citazione:
Fermissimo
Abbiamo Fedez...può bastare? [emoji2961][emoji2961][emoji2961]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Abbiamo pure Rovazzi, Emis killa, salmo....siamo messi "bene" (senza offesa per gli amanti del genere ovviamente)
-
Citazione:
Lord T
Abbiamo pure Rovazzi, Emis killa, salmo....siamo messi "bene" (senza offesa per gli amanti del genere ovviamente)
http://www.artspecialday.com/9art/wp...Stampa.it_.jpg