Visualizzazione Stampabile
-
Cioè @aliden fammi capire ... il concessionario BMW ti ha detto : sul GS, lo stesso concessionario mi ha detto che è fuori mercato, è di moda ed il prezzo è troppo elevato anche per gli usati....ma si vende e quindi per loro va bene così
praticamente ti ha detto che in poche parole "la mette in quel posto" a tutti quelli a cui vende un GS nuovo o usato che sia? Furbo il signore :oook:
-
16 cucuzze per una BMW: azz...
Rimango fermamente dell’idea di avere due moto.
-
Si , mi ha detto più o meno così. Anch'io sono rimasto sorpreso, non posso negarlo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
praticamente ti ha detto che in poche parole "la mette in quel posto" a tutti quelli a cui vende un GS nuovo o usato che sia? Furbo il signore :oook:
E dove sta la novità ??? Sono ormai anni che BMW si comporta così, e si è fatta le palle d'oro a forza di polli che si lasciano spennare solo per poter esibire il GS !!! Di sicuro se aspettano me diventano vecchi insieme al loro catafalco a motore...
Lamps
-
Citazione:
pave
E dove sta la novità ??? Sono ormai anni che BMW si comporta così, e si è fatta le palle d'oro a forza di polli che lasciano spennare !!! Di sicuro se aspettano me diventano vecchi insieme al loro catafalco a motore...
Lamps
io non so manco dove sia il concessionario bmw !!! però per quello ducati ormai la macchina va da sola conosce la strada
-
La moto con l'avancorsa più lungo del mondo! :biggrin3:
-
Citazione:
Desmonio
Cioè @
aliden fammi capire ... il concessionario BMW ti ha detto :
sul GS, lo stesso concessionario mi ha detto che è fuori mercato, è di moda ed il prezzo è troppo elevato anche per gli usati....ma si vende e quindi per loro va bene così
Non è furbo... è onesto :oook:
-
È un po' che anch'io ci giro attorno. Ma dato che mia moglie ha chiuso la sua attività lavorativa, non è il momento opportuno per spendere soldi in moto.
-
Citazione:
Apox
Non è furbo... è onesto :oook:
Ok ma se tu andassi in un concessionario e il venditore ti dicesse che il mezzo che ti piace non te lo venderebbe mai perchè sarebbe come rubarti i soldi... va bene è stato onesto ma nel giro di due settimane chiuderebbe bottega ....
-
Citazione:
Desmonio
Ok ma se tu andassi in un concessionario e il venditore ti dicesse che il mezzo che ti piace non te lo venderebbe mai perchè sarebbe come rubarti i soldi... va bene è stato onesto ma nel giro di due settimane chiuderebbe bottega ....
Ma lui l' ha detto a uno che voleva l' R1250R, non il GS