Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
non c'è dolo ovviamente, sono cose cose che accadono, ma sempre e per tutti...quella staccata di Rins è stata meravigliosa ma bastava poco ed avrebbe fatto anche lui strike, sono le corse e non mi piace il paraocchi del tifo nel giudicare gli errori
Per la staccata di Rins non ho capito se ha fatto un miracolo lui oppure i 2 piloti Ducati hanno staccato troppo presto
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Secondo me oggi sul bagnato vince Petrucci, secondo AM, terzo Espargarò! :dubbio::biggrin3::oook:
-
Citazione:
Fermissimo
ancora peggio!!!
l'ho visto su un sito arabo con connessione a scatti...domani m'abbono a DAZN
Mi sono abbonato stamani alle 11 xke non ne avevo più voglia di cercare le gare in streaming...finito il campionato gp disdico...cosi x info ti dico già che dazn ha tolto i 30 giorni gratis
-
Oggi che tristezza i piloti Yamaha....
Valentino non classificabile, Vinale penoso, Quartararo idem, e Morbidelli come Valentino.
Sta mo a vedere che il campionato lo vince Mir!
:w00t:
-
Citazione:
_sabba_
Oggi che tristezza i piloti Yamaha....
Valentino non classificabile, Vinale penoso, Quartararo idem, e Morbidelli come Valentino.
Sta mo a vedere che il campionato lo vince Mir!
:w00t:
Un mio collega è 3 settimane che mi dice di mir😂😂😅
-
Menomale che non lo vista
-
Se il governo sostituisce quota 100 con quota 46,ovvero si potrà andare in pensione solo quando rossi vincerà il decimo, ci risana tutta l'INPS
-
Citazione:
jamex
Se il governo sostituisce quota 100 con quota 46,ovvero si potrà andare in pensione solo quando rossi vincerà il decimo, ci risana tutta l'INPS
Sì ma a noi ci fa lavorare fino a 700 anni però
-
Già :cry:
-
Citazione:
Fermissimo
ancora peggio!!!
l'ho visto su un sito arabo con connessione a scatti...domani m'abbono a DAZN
Si può vedere gratis in streaming sulla tv Svizzera italiana