Visualizzazione Stampabile
-
Ah, è vero, accettiamo anche te in questo 3d, scusa, rimedio subito: lazzzzzie mmerdaaaaa!!!!!:w00t::biggrin3:
-
Ed il povero Alberto anche stasera chiede alla bottiglia di dimenticare...[emoji23]
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
come al solito siamo la pecora nera dello stivale :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
come al solito siamo la pecora nera dello stivale :cry:
Un ex juventino in tribuna...un ex juventino in panchina...un ex juventino in campo...porteranno al fallimento del progetto
Altro che professionisti...alcuni taboo non devono essere infranti...MAI uno juventino all'Inter...MAI un interista alla Juventus...nei secoli dei secoli
-
Citazione:
Fermissimo
Un ex juventino in tribuna...un ex juventino in panchina...un ex juventino in campo...porteranno al fallimento del progetto
Altro che professionisti...alcuni taboo non devono essere infranti...MAI uno juventino all'Inter...MAI un interista alla Juventus...nei secoli dei secoli
quella dei fiorentini alla juve, invece, è strategia ormai consolidata e di successo ;)
-
questa Roma che spezza le reni ai valorosi ragazzi dello Young Boys mi sta esaltando ed è una parziale consolazione dalla delusione di ieri per non aver fatto ein-plein con le squadre italiane :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
questa Roma che spezza le reni ai valorosi ragazzi dello Young Boys mi sta esaltando ed è una parziale consolazione dalla delusione di ieri per non aver fatto ein-plein con le squadre italiane :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tranquillo: anche l'anno del triplete l'inter si è qualificata ai gironi per il rotto del c...della cuffia
-
Citazione:
Fermissimo
Sgraaaaaaaaaaatttttt! :)
-
Allegati: 2
eddaijé Francé, addè non esagerémo caxxo
Allegato 268565
Allegato 268555
-
Daje Roma, fozza lupi, so'ffiniti i tempi cupi