Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmonio
che fai provi a rimediare???
certo che si... :cool: così, invece di fare le vacanze di natale in montagna, quest'anno vado al mare. :biggrin3:
-
Citazione:
2877paolo
certo che si... :cool: così, invece di fare le vacanze di natale in montagna, quest'anno vado al mare. :biggrin3:
eeeeeeeee stai bravo che sto ancora cercando di calmare i vicini della montagna dopo la tua corsetta "nature" :risate2:
-
Citazione:
Desmonio
eeeeeeeee stai bravo che sto ancora cercando di calmare i vicini della montagna dopo la tua corsetta "nature" :risate2:
ancora? :blink:
la prossima volta, fammi il santo piacere, di acquistare una casa dove ci sono solo giovani (come me del resto). :biggrin3:
lì ci sono solo matusalemme e cariatidi. :cry:
-
Citazione:
2877paolo
ancora? :blink:
la prossima volta, fammi il santo piacere, di acquistare una casa dove ci sono solo giovani (come me del resto). :biggrin3:
lì ci sono solo matusalemme e cariatidi. :cry:
Le vicine di casa della casa in Spagna le ho messe nell'altra pagina ma tu non sei attento .... Alzheimer???
-
Citazione:
Desmonio
Le vicine di casa della casa in Spagna le ho messe nell'altra pagina ma tu non sei attento .... Alzheimer???
ho deciso di non guardare più quel 3D osceno, perché mi hanno detto che la mia miopia dipende proprio da quello. :cry:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
2877paolo
ho deciso di non guardare più quel 3D osceno, perché mi hanno detto che la mia miopia dipende proprio da quello. :cry:
:risate2::risate2::risate2:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
-
-
Citazione:
macheamico6
60enni che in realtà.....
..... sono dei 40enni mascherati !!!
ora, solo perché a 60anni ancora vi martoriate di seghe non vuol dire essere 40enni mascherati
-
ancora questa ossessione per l'onanismo? è cosa buona e giusta. perché non fate aprire una sessione apposita?
i 60 mi preoccupano che già i 50 mi pesano.
E' la profezia della signora Brotto che si è avverata: " i 50 non sono i 40, vedrà".
fece questa profezia un giorno che insieme al marito mo diedero un passaggio in macchina
anche il sig. Brotto fece la sua profezia: "prenda il 3000, perché il 2500 è un po' fiacco" parlava del turbodiesel. questa non si è avverata e non ho mai superato il 1900
maledette profezie (sopratutto la prima)