THE BEST ONE !
D 10 S
hasta luego Dieguito
Visualizzazione Stampabile
THE BEST ONE !
D 10 S
hasta luego Dieguito
questa sera e un serata di molto dolore sul mio cuore,, anche si no sono amante del calcio pero riconosco e ho GODUTO al massimo vederlo giocare, vedere un IDOLO, GENIO, FUORI CLASSE, dopo di lui NON CI SARA UN ALTRO.
unico al mondo non ci sarà un altro uguale,, LUI fu uno che nasce sula storia della umanità.
Ma Diego, numero 10, il PIBE d'oro, la mano di Dio, NON MORIRA MAI vive sempre nel cuore e nella storia dell'Argentina e sul cuore di tutti quelli che amano il calcio o qualche volta hanno calciato un pallone ,,,, ieri, oggi e domani sarà sempre IL PIÙ GRANDE DEL CALCIO.
questa sera e una serata triste,,,,
TONY le magnific
ps: guardiamo a lui per come a fatto sognare no le cronache della sua malattia e adizione GRAZIE
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...39&oe=5FE524B0
Se ne va il secondo giocatore più forte di tutti i tempi
Grandissimo atleta, ma si è distrutto la vita con i suoi eccessi.
:sad:
https://youtu.be/Ecsqlv_n1zw
Tony, per te :oook:
.
Che tristezza, il più grande. Ciao Diego.
direi IL PRIMO,, no so a chi te riferisce come primo,,, pero sia chi sia per lui giocava tutta la squadra a differenza di Maradona era lui che giocava per la squadra,, era lui che cambiava il risultato, era lui la differenza.
Era lui che si voleva se vince e si no voleva se perde,,, un fuori classe
MARADONA fu UNICO no ci sarà MAI un altro come LUI e come si morisse Nadia Comăneci lei stata la unica la ragazzina che galleggiava in aria,, era di gomma, una grazia infinita, per lei hanno tenuto che cambiare i cartelli elettronici perché no segnavano i 2 digiti segnavano solo 9,XX no cera sul cartello il punteggio 10 la unica fino oggi e credo che no ci sarà mai un'altra che a preso il punteggio PIENO di 10 in tutte le discipline.
il mio parere no e motivato por sentimento nazionalista e solo e unicamente obiettivo e reale.
Senza entrare in polemica a chi te riferii TE a Pele.
TONY le magnific