Visualizzazione Stampabile
-
In questa discussione leggo nomi che non leggevo da un bel po' di tempo :w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
OT
ciao Caro ,
ma hai ancora la tiger 1050 ?
ciao bello...si finchè tiene botta la uso per andarci in giro con mia moglie, con lei ne faccio circa 5mila all'anno...ha 81mila km, quando finisce prendero' un GS
Citazione:
Apox
un po' come la peperonata, ogni tanto si riaffaccia :)
-
Citazione:
cicorunner
OT
ciao Caro ,
ma hai ancora la tiger 1050 ?
Ciao Cico,
ebbene si oltre 80000km (per alcuni anni è stata ferma) e non sentirli.
In effetti della tiger1050 molto è cambiato, il faro, il parafango anteriore e la carena faro sono quelli della tigersport, il plexiglass è della fabbri, il mono è dell'air tender, le carene da bianche sono del giallo della triumph daytona t595, la pompa freni della brembo, l'impianto di scarico della zard e sai......non riesco a fare a meno di cambiare qualcosa di tanto in tanto :biggrin3:
-
Citazione:
n0x
un po' come la peperonata, ogni tanto si riaffaccia :)
:risate2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
Ciao Cico,
ebbene si oltre 80000km (per alcuni anni è stata ferma) e non sentirli.
In effetti della tiger1050 molto è cambiato, il faro, il parafango anteriore e la carena faro sono quelli della tigersport, il plexiglass è della fabbri, il mono è dell'air tender, le carene da bianche sono del giallo della triumph daytona t595, la pompa freni della brembo, l'impianto di scarico della zard e sai......non riesco a fare a meno di cambiare qualcosa di tanto in tanto :biggrin3:
era anche rivolto a te....era un sacco che non ti si leggeva
ben tornato
adesso però ti tocca postare delle foto del mezzo chittato :oook:
-
Citazione:
cicorunner
ben tornato
grazie Cico,
infatti il tuo nick appena l'ho visto mi è tornato in mente che all'epoca che ero più presente (10 anni fa:ph34r:) eri tra quelli che scrivevi i commenti più interessanti. Beh ora sono ritornato :biggrin3:
Citazione:
n0x
Mi domando quale miglioramento possa esserci in un sistema che si limita a buttare dentro aria fresca nei collettori di scarico a gas chiuso. Qell'aria li serve solo a far bruciare i residui inesplosi della combustione che arrivano al kat; Va da se che senza aria anche il kat non puo' bruciare tutto quello che gli arriva.
Boh...
Eliminare tutto il sistema serve giusto a risparmiare sti 100grammi di peso di tubi e ammennicoli...a meno che non ci sia qualche magia che attualmente mi sfugge rimane una modifica ininfluente.
nel mio caso che non ho il catalizzatore nello scarico serve ben a poco il sistema di aria secondario. Per la cronaca.... senza catalizzatore quando vado a fare la revisione la supero senza nessuna obiezione.
Appena mi montano il gazebo e ho mezza giornata libera smonto serbatoio, scatola filtro aria e rimuovo il sistema aria secondaria, applico le piastrine, chiudo i fori e porto a mappare sul banco così mi tolgo questo "sfizio"
Citazione:
Apox
ciao apox,
chi non muore si rivede :biggrin3:
-
Citazione:
Apox
mi hai nominato e mo paleso :D un saluto a tutta la vecchia guardia e vedo con piacere che state tutti bene :oook:
-
Citazione:
cicorunner
ben tornato
Devo prima capire come pubblicare la foto qui:cipenso:
Sono passati anni dall'ultima volta
-
se togli il sai non la passi piu...........
-
Non posso non inserirmi nella discussione. Alla fine, ho due domande:
1) Tigre, hai fatto la modifica?
2) se si, come ti trovi?
3) Hai i collettori senza catalizzatore? Dove li hai trovati?
Statte buono, Giuva'