Visualizzazione Stampabile
-
sei un folle............. ma che vendi... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
E tu ne sai qualcosa, vero boss???
-
Citazione:
Saraceno
E tu ne sai qualcosa, vero boss???
Certo che lo so: ancora mi scende la lacrimuccia se penso al momento della consegna della mia vecchietta...:cry:
Però devo dire che non l' ho svenduta, ed ho atteso mesi per darla via alle condizioni che dicevo io, altrimenti era ancora con me.
Con 3500€ dare via un sogno non è nemmeno da prendere in considerazione, piuttosto gli rifaccio il motore se serve e le sospensioni, ma me la terrei. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Certo che lo so: ancora mi scende la lacrimuccia se penso al momento della consegna della mia vecchietta...:cry:
Però devo dire che non l' ho svenduta, ed ho atteso mesi per darla via alle condizioni che dicevo io, altrimenti era ancora con me.
Con 3500€ dare via un sogno non è nemmeno da prendere in considerazione, piuttosto gli rifaccio il motore se serve e le sospensioni, ma me la terrei. :oook:
cavolo non fare cosi che quasi mi scende la lacrimuccia ,, :cry:
:laugh2:
-
Effettivamente quel bel ferro non lo venderei...tantomeno per 3500 sporchi euri......
-
Citazione:
Marco Manila
Se a te scende la lacrimuccia pensa alla tua ex barbie, chissà come si è sentita tradita e quante lacrime avrà versato!!!:cry::cry::cry:
-
lo voglio io !!!!! magari...:cry::cry:
-
evvai! complimenti per la moto e complimenti per essertela tenuta!!
-
per quel prezzo, questo spettacolo, te l'avrei comperata io.
:w00t::w00t::w00t:http://www.forumtriumphchepassione.c...u-p1010198.jpg
-
E poi chi se ne frega se ha 41000km ed è a rischio rottura, se si rompe la riparero'. Ma rimane nel mio box.
Buona vita a tutti[/QUOTE]
Cioè?! Dopo i 40.000 tutto può succedere?!:blink: