PER MA SE TI PRESENTAVI CON UNA MOTO INGLESE NON TI SAREBBE SUCCESSO NIENTE.
Visualizzazione Stampabile
PER MA SE TI PRESENTAVI CON UNA MOTO INGLESE NON TI SAREBBE SUCCESSO NIENTE.
Ma cosa sono i Bolli????
huazzzzzz
brutta disavventura.......mizziga!!!!
http://img230.imageshack.us/img230/7223/01rq7.th.jpg
Hai ragione....
in pratica il fatto è successo subito dopo il ritiro della moto. il tragitto era Putney Bridge - Wembley. Tutto in coda. Così ci siamo fermati all'Ace Café, sia perché è una sosta obbligata, sia perché stava di strada.
Io non l'ho notato subito (per quanto fosse evidente) e il mio amico l'ha visto la mattina di domenica ma ha pensato di non dirmi nulla per non rovinarmi il giro.
A posteriori poi abbiamo ricostruito il tutto e siamo giunti alla conclusione - grazie alle foto - che poteva essere successo solo all'Ace Cafè purtroppo.
Hannibal ammetto che avevo molte altre cose a cui pensare (la guida a sinistra, i segnali, la strada tutta nuova) e me ne sono accorto tardi. Ma forse - è stato meglio così - non mi sono fatto paranoie eccessive durante il giro e me lo sono goduto. Ah, se volete vedere le foto, sono qui: tarheel7070's photos and albums on webshots
Sorry, credo sia un espressione molto lombarda:wacko::wacko:
In pratica un botto ( nel mio caso due) sul serbatoio, lato di dx della Hornet
Magari sono dovuti ad una moto che stava cadendo dalle mani del proprietario e involontariamente si e' "appoggiata" sul tuo serbatoio.
E' l'ipotesi più probabile Filomao.... ma possibile che non se ne sia accorto? Se urti una moto, guardi cosa è successo sia alla tua che a quella che hai involontariamente urtato. E te ne vai, vedendo il segno che hai fatto, forse - dico forse - perché c'è un bell'adesivo sul serbatoio con l'indirizzo internet del motonoleggio?:blink::blink::blink::blink:
Comunque amen, non ci posso fare più nulla. :mad::mad::mad:
Secondo me non si è accorto di nulla visto che si trattava di una Hornet avrà pensato di aver urtato contro un qualsiasi elettrodomestico...
;)
secondo me ci ha urtato,ma vista la moto.....avrà pensato che fosse cosi di fabbrica,che quelle due bozze erano li per qualche motivo..........................:biggrin3:
A me è capitato con un inglese umbriaco perso e ha fatto cadere la sua Norton sulla mia TT (con bozzo relativo sul serbatoio e altri danni) e altre tre Speed allineate accanto alla mia e i miei amici non erano tanto contenti nemmeno loro....
mac
inglesi fanno tanto gli eleganti e poi va' a vedere che hanno fatto con la ferrari..