Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massi69
E come ha fatto con la targa e la telecamera? Le ha montate su un altra moto?
Da quanto ho inteso il video della revisione non è altro che una foto che testimonia che il mezzo è in officina sui rulli ma in realtà finisce lì
Non è un video reale che documenta la revisione e viene visionato
Quindi penso che una volta scattata la foto, come succedeva, la sonda viene messa su un’altra moto e via andare
Ma potrei essere smentito
Un tempo revisionavano i libretti ; ora entri con la moto ma se qualcosa non è perfettamente in regola, a parte la serietà del revisore, non c’è un video che possa testimoniare il tutto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
messi@
Da quanto ho inteso il video della revisione non è altro che una foto che testimonia che il mezzo è in officina sui rulli ma in realtà finisce lì
Non è un video reale che documenta la revisione e viene visionato
Quindi penso che una volta scattata la foto, come succedeva, la sonda viene messa su un’altra moto e via andare
Ma potrei essere smentito
Un tempo revisionavano i libretti ; ora entri con la moto ma se qualcosa non è perfettamente in regola, a parte la serietà del revisore, non c’è un video che possa testimoniare il tutto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Appunto mi chiedevo come fosse possibile visto che comunque ,la targa deve apparire nelle immagini , far passare una revisione a un mezzo non presente....
L addetto alla revisione deve comunque scattare una serie di immagini durante le varie prove....
Prima quando la telecamera nn era presente erano possibili e più facili ii vari truschini ,
Ora vista la difficoltà, e visto che nessuno fa niente per niente, pensa il giochini per dar passare un mezzo non idoneo quanto costano, altro che 10 euro di aumento della revisione
-
Citazione:
massi69
Appunto mi chiedevo come fosse possibile visto che comunque ,la targa deve apparire nelle immagini , far passare una revisione a un mezzo non presente....
L addetto alla revisione deve comunque scattare una serie di immagini durante le varie prove....
Prima quando la telecamera nn era presente erano possibili e più facili ii vari truschini ,
Ora vista la difficoltà, e visto che nessuno fa niente per niente, pensa il giochini per dar passare un mezzo non idoneo quanto costano, altro che 10 euro di aumento della revisione
la moto è fisicamente presente, per il resto è un gioco da ragazzi , suvvia :ph34r:
importante è che non facciano una patrimoniale sti figli di puttan@
-
Io dico solo con che coscenza fanno passare la revisione a veri e propri rottami ambulanti che mettono a rischio l'incolumità e di chi li guida e degli altri utenti della strada, senza contare che nella stragrande maggioranza dei casi inquinano più di una ciminiera di un alto forno.
Stesso discorso per le patenti rinnovate a gente molto anziana e non più idonea alla conduzione di un veicolo o a gente che per vari problemi tutto dovrebbero fare tranne che guidare un qualsivoglia veicolo.
Ps
Se proprio lo volete sapere mi sono fatto spiegare dal mio revisore come fanno a far passare la revisione ai catorci, lui non lo fa anzi è scrupolosissimo, ma essendo del settore qualcosa ne sa.
In pratica è una truffa in piena regola, registrano la targa del catorcio e poi la revisione vera e propria la fanno ad un veicolo in regola, come detto da alcuni il collegamento video con la motorizzazione non è altro che una foto (nemmeno in alta definizione) del retro del veicolo in cui si deve vedere bene la targa.
Invece quelli che la passano col solo libretto è perchè fingono che ci fosse un interruzione di linea o roba simile, siccome è purtroppo prarica molto comune e diffusa non si va a controllare caso per caso e sta gente è libera di circolare, poi capita il sottoscritto e la stradale gli misura il battistrada del pneumatico che sta al di sotto dei 3mm e mi fanno "per sravolta passi, ma vai subito a cambiare queste gomme" ok, ma c'è gente che gira con pneumatici slik sempre al limite dell'esplosione.
-
[QUOTE=cicorunner;7655891
Importante è che non facciano una patrimoniale sti figli di puttan@[/QUOTE]
E che soprattutto non la facciano retroattiva... visto che già hanno allungato i termine da 5 a 7 anni per qualsiasi tipo di verifica fiscale
Io nel dubbio il malloppo l ho già sotterrato:biggrin3:
-
Citazione:
massi69
E che soprattutto non la facciano retroattiva... visto che già hanno allungato i termine da 5 a 7 anni per qualsiasi tipo di verifica fiscale
Io nel dubbio il malloppo l ho già sotterrato:biggrin3:
pure io ma ora devo cercare un giardino più ampio :biggrin3:
-
Citazione:
massimio
é normale, uno stato non puó fare assistenzialismo, protezione e manovrine populiste tipo cashback in eterno. Oltretutto uno stato giá indebitato fino al collo ( diaciamo pure in Default ) come l'italia. Indebitandosi quindi ancora di piú. E`come quel tizio pieno di debiti ma con 3 carte di credito, che passa i soldi da una carta all'altra non facendo altro che aumentare gli interessi da pagare
concordo in pieno: una politica che perseguiamo da decenni:oook:
Citazione:
Fermissimo
giorni fa sul GRA di Roma ho dovuto fare qualche kilometro dietro ad un cassonato di muratori...nemmeno tanto vecchio (10,12 anni)...beh l'ho dovuto superare a destra (procedevano sulla terza corsia ovviamente) perchè nonostante i filtri stavo per vomitare in macchina...mi chiedo come possano passare la revisione certi mezzi
con un pò, ma non molto, più di quei 10 euro
governo ladro!
-
Citazione:
flag
concordo in pieno: una politica che perseguiamo da decenni:oook:
con un pò, ma non molto, più di quei 10 euro
governo ladro!
non serve neanche pagare , credimi
-
Allegati: 2