comunque occorre tenere molto bene in considerazione
che la valigetta ce l'ha ancora il tinto biondo col riporto,
nonsòsémméspiego !!!
Allegato 270213
Visualizzazione Stampabile
comunque occorre tenere molto bene in considerazione
che la valigetta ce l'ha ancora il tinto biondo col riporto,
nonsòsémméspiego !!!
Allegato 270213
cazzi loro
Per via delle restrizioni ai viaggi dovute al Covid quest'anno gli Stati Uniti il golpe se lo sono dovuti organizzare in casa.
[fdecollibus]
e' dagli anni 60 che si definiscono faro ed esempio di democrazia e fanno i poliziotti del pianeta, me li immagino la prossima volta che vorranno fare la morale ad uno stato tipo Iran, Venezuela o Bolivia che magari c'hanno il tumulto facile
mi sa che glie ne e' rimasta poca in dispensa, resta solo autoritarismo invecchiato
Ah sì ???!!!!
E allora la sua giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i suoi fratelli. E tu saprai che il suo nome è quello del Signore quando farà calare la sua vendetta sopra di te.
i disordini interni sì,
ma la valigetta sono cazzi anche tuoi
La cosa potrebbe paradossalmente essere "divertente", purtroppo ci sono stati dei morti. E' chiaro che l'irruzione sia stata concessa, e ciò dovrebbe farci riflettere sulle conseguenze di una politica da social. Anche in Italia abbiamo politici del genere quali Salvini, Meloni e forconi vari che a parere mio contano nelle loro fila un buon numero (non tutti per fortuna) di dementi; la differenza sta che i nostri dementi finché hanno la pancia piena non si muovono e per la maggior parte non sono armati.
Trump ha portato all'estremo questa faccenda del riconteggio dei voti, cosa che ha ottenuto e l'ha ridecretato perdente 306-232. Nonostante ciò resta convinto di essere stato imbrogliato.
Ho visto delle foto del campidoglio che (citando il vate) "se non bestemmio guarda..."
Più che un grave attacco alla democrazia, direi proprio si sia trattato dell'ennesimo grave attacco all'intelligenza umana.
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...resso/6057755/
Darwin, questa è la prova provata che il livello d'istruzione non va di pari passo con la materia grigia. :D
https://www.youtube.com/watch?v=R3zJh7tNgjc