Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
z4fun
esatto, inoltre meglio uscire di scena da vincente, per Suzuki l'ultimo é stato 20 anni fa [emoji6]
sicuramente in F1 gli avranno proposto qualcosa di molto interessante oltre a quello che si sa pubblicamente...
diciamo pure che i vertici di suzuki non ci sono proprio rimasti bene alla notizia...un pò come Lopez alla telefonata di Max Biaggi:blink:
ma dove cazzo è finita l'etica professionale ??? è veramente un mondo di mercenari !
la cosa più difficile dopo un successo è riconfermarsi...è conscio anche lui che ha vinto un mondiale perchè hanno tutti cercato di perderlo !
-
scusa cicorunner , ma io alla storia che nessuno sapeva niente non ci credo, anche se magari sto sbagliando
per il resto nulla da dire, lo sa anche lui che non riconfermarsi campioni è quasi impossibile, ma è altrettanto vero che
nello sport ci sono tante persone che compiono l'impresa 1 volta e poi mollano
comunque sono dell'idea che arrivati ad un certo punto si cambia per stimolo più del reale interesse dei soldi ( non credo che muoia di fame se smette ora di lavorare :dubbio:)
penso più che altro che cerchi uno stimolo per nuove sfide , ma rimane 1 mia idea
-
Citazione:
Norik
scusa cicorunner , ma io alla storia che nessuno sapeva niente non ci credo, anche se magari sto sbagliando
per il resto nulla da dire, lo sa anche lui che non riconfermarsi campioni è quasi impossibile, ma è altrettanto vero che
nello sport ci sono tante persone che compiono l'impresa 1 volta e poi mollano
comunque sono dell'idea che arrivati ad un certo punto si cambia per stimolo più del reale interesse dei soldi ( non credo che muoia di fame se smette ora di lavorare :dubbio:)
penso più che altro che cerchi uno stimolo per nuove sfide , ma rimane 1 mia idea
intendi Lopez o la suzuki ???
-
Ma Brivio era in scadenza di contratto?
-
Citazione:
cicorunner
diciamo pure che i vertici di suzuki non ci sono proprio rimasti bene alla notizia...un pò come Lopez alla telefonata di Max Biaggi:blink:
ma dove cazzo è finita l'etica professionale ??? è veramente un mondo di mercenari !
la cosa più difficile dopo un successo è riconfermarsi...è conscio anche lui che ha vinto un mondiale perchè hanno tutti cercato di perderlo !
alla prima gara di F1 andiamo a chiederglielo di persona [emoji16]
al massimo ti manda affancu1o [emoji1787][emoji16][emoji106]
-
Citazione:
cicorunner
intendi Lopez o la suzuki ???
parlo di suzuki
1 personaggio come brivio che se ne va, se non lo dice tanto prima , almeno te lo fa capire
Biaggi - Lopez è un altro discorso, ma non so cosa nulla quindi sto zitto
-
e' indubbio che Brivio abbia esperienza nel far crescere i teams, si trovera' a gestire Alonso che e' un cacacazzi, ma credo possa solo far meglio di Abiteboul
-
Citazione:
Norik
parlo di suzuki
1 personaggio come brivio che se ne va, se non lo dice tanto prima , almeno te lo fa capire
Biaggi - Lopez è un altro discorso, ma non so cosa nulla quindi sto zitto
francamente non lo so , mi limito a leggere ciò che scrivono a riguardo
-
ho letto che le auto, e la F1 in particolare, siano da sempre la sua passione...aggiungiamoci uno stipendio moltiplicato almeno per 3, 4 volte ed ecco che la decisione diventa più comprensibile...dimostra però coraggio a lasciare la sua "comfort zone" come dicono quelli che parlano bene
-
Citazione:
cicorunner
francamente non lo so , mi limito a leggere ciò che scrivono a riguardo
indubbiamente, anche io mi limito a leggere e non so come stanno tutte le cose
solo che, mentre di Biaggi con Lopez molti giornali riportano la cosa allo stesso modo , vedo che con questa storia di Brivio non si fa tutto lo stesso parlare, anzi la cosa è molto pacata con tanto di piloti che lo salutano sui social
probalimente la suzuki è rimasta male, anche perchè deve trovare un "altro Brivio", cosa impossibile
tutto qua :oook:
SUZUKI SOTTO CHOC La parola 'grazie' invece non compare nelle parole di Shinichi Sahara, Project Leader della Casa: "La partenza di Brivio dalla Suzuki sinceramente è stata una notizia scioccante per noi: sembra che qualcuno si sia preso una parte di me, perché ho sempre discusso con lui di come sviluppare la squadra e le moto e abbiamo lavorato insieme per molto tempo - le parole di Saraha riportate -. Nel 2020 abbiamo ottenuto risultati fantastici nonostante la situazione difficile per il Covid e il 2021 sarà per noi un anno ancora più importante per mantenere lo slancio. Ora stiamo cercando di trovare il modo migliore per coprire la 'perdita di Davide'. Fortunatamente nella maggior parte dei casi ho avuto un modo di pensare abbastanza simile a lui, quindi non è così difficile mantenere la direzione che dovremmo tenere come Team Suzuki. Vorremmo augurargli buona fortuna per il futuro".
questo è il comunicato e sembra essere come pensavo io, cioè: lo sapevano, ma ci sono rimasti male lo stesso perché non sanno chi prendere