Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
I prezzi dovrebbero essere un millino in piu' di quelli attuali
LE versioni rimaste a stock euro 4 sono vendute ai concessionari al massimo dello sconto praticabile da aprilia. Quindi credo che qualche buon affare si possa fare.
un millino solo perchè son passate euro 5? di grosse novità c'è il forcellone e il frontale, che è lo stesso delle 660.
passerebbero la soglia "psicologica" dei 20k le factory.
peccato che da domani sia in zona rossa, sennò sarei andato a vedere se i concessionari iniziavano già a fare sconti sulla "vecchia" 2020.
-
Citazione:
ilmae92
un millino solo perchè son passate euro 5? di grosse novità c'è il forcellone e il frontale, che è lo stesso delle 660.
passerebbero la soglia "psicologica" dei 20k le factory.
peccato che da domani sia in zona rossa, sennò sarei andato a vedere se i concessionari iniziavano già a fare sconti sulla "vecchia" 2020.
La piattaforma inerziale a 6 assi, nuova dash tft, nuova elettronica, bending lights, più tutto quello che ancora non hanno svelato sul motore.
Quando sono passati da euro 3 a euro 4 hanno rifatto mezzo motore...
-
Citazione:
The.Doc
Mah, non vorrei aver capito male, sembrerebbe essere cresciuto di cubatura solo la carenata (1099), la Tuono e rimasta a 1077 c.c.! 🤔🙄😁
-
Citazione:
Michispeed1967
Mah, non vorrei aver capito male, sembrerebbe essere cresciuto di cubatura solo la carenata (1099), la Tuono e rimasta a 1077 c.c.! 樂
Sì mi era sfuggito quel dettaglio, corretto il primo messaggio...
-
alla fine alla tuono è rimasto ben poco di naked, è sempre più carenata